Come acquistare views youtube: aumenta le visualizzazione ai tuoi nuovi video

0
239
views youtube
Con pochi click è facile aprire un canale youtube, inseriti i propri dati il proprio account è subito attivo! Ecco che si è subito pronti a postare i primi video fiduciosi che in un attimo essi otterranno migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Presto però ci si accorge che i risulati sperati, in termini di popolarità e visibilità non arrivano, nonostante numerosi sforzi e vari tentativi.

Quando si apre un canale youtube si punta al successo, ma non è affatto facile raggiungerlo subito, e purtroppo un canale che non ottiene molte visite rimane nel dimenticatoio.
Per migliorare il proprio profilo e renderlo visibile al meglio ci sono molte strategie, una di queste è proprio acquistare views youtube.

Come aumentare le visualizzazioni acquistando views youtube

Uno dei modi più veloci per aumentare le visualizzazioni ai video che si postano sul proprio canale youtube è proprio acquistare views youtube. L’importante, però è capire che tipo di views acquistare per raggiungere davvero il nostro obiettivo in termini di popolarità. Per aumentare davvero e in maniera esponenziale le visualizzazioni del proprio canale video bisogna comprare visualizzazioni youtube reali.

Cioè scegliere quei siti che offrono pacchetti di viewers e followers realmente attivi su youtube, non fake ossia followers falsi, creati ad arte con profili fittizi solo per far aumentare il numero di visite ad una pagina, ma che poi, in realtà, non esistendo, non interagiranno mai con quel profilo youtube, e non genereranno nè commenti, nè like, nè reali visualizzazioni e condivisioni dei video.

In questo modo si sprecherebbero solo i soldi rischiando pure di vedere il proprio profilo bannato da youtube, o nella migliore delle ipotesi rischiare che i video postati con questo metodo di promozione vengano rimossi automaticamente.
Youtube, infatti, controlla i fake followers con un metodo particolare: ossia scansiona le prime 301 visite proprio con l’obiettivo di verificare false visualizzazioni o spam.

Esistono molti siti su Google che offrono pacchetti di views youtube reali, tutti propongono diverse promozioni che comprendono: visite giornaliere al canale, followers stranieri o italiani, like giornalieri automatici ai singoli video, commenti, iscrizioni al canale e molto altro, tutto questo a diverse tipologie di costo.
Alcuni siti offrono questi servizi anche a poche decine di euro, ovviamente più si è disposti a spendere più si ottengono followers, visualizzazioni e like. La scelta del pacchetto e dell’offerta giusta dipendono dagli obiettivi di popolarità del proprio canale che ciascuno di noi ha.

Per essere sicuri di aver scelto il sito giusto, e non un sito che offre fake viewers, meglio prima di procedere all’acquisto leggere bene tutte le recensioni, oppure scegliere l’opzione “periodo di prova”, quasi tutti i siti ce l’hanno.
In questo modo noteremo subito se in effetti le visualizzazioni del nostro canale aumenteranno in maniera dinamica e i video otterranno commenti inerenti il contenuto e anche condivisioni.
In presenza di visualizzazioni false, non accadrà niente di tutto questo, in realtà la diffusione e condivisione dei contenuti pubblicati sul proprio canale rimarrà statica se non nulla.

Perché acquistare views su youtube per aumentare le visualizzazioni dei propri video

Un video con tante visualizzazioni ha un enorme impatto, in termini di pubblicità, nel senso che gli youtubers tendono a seguire i canali che hanno video con maggiori visualizzazioni, perché vi è la tendenza a credere che un contenuto visto diverse volte sia più valido rispetto ad un altro che presenta minori visualizzazioni.
Avere un canale youtube che ha tante visite significa postare e condividere video virali, caratteristica indispensabile per avere successo sulla piattaforma.

Sono diversi gli artisti che hanno iniziato a postare video su youtube e ottenendo migliaia di visualizzazioni, sono riusciti a diventare famosi guadagnando anche molti soldi.
E’ proprio per questo che acquistare pacchetti di viewers youtube per raggiungere nel più breve tempo possibile, in maniera mirata e organizzata, un accrescimento delle visualizzazioni del proprio canale può aiutare a raggiungere velocemente l’obiettivo sperato di successo.

Quante visualizzazioni acquistare e di che tipo

Quante views comprare dipende da molti fattori, per prima cosa dai nostri personali obiettivi di popolarità e poi anche da quanto tempo è stato aperto il nostro canale youtube.
E’ ovvio che un canale di nuova apertura avrà poche o nessuna visualizzazione, quindi per iniziare a lanciarlo al meglio è necessario acquistare una quantità piuttosto consistente di viewers reali.

Man mano che il nostro profilo prenderà quota sulla piattaforma e i nostri video saranno sempre più visti e condivisi, si potrà utilizzare questo servizio una tantum, acquistando solo poche migliaia di utenti reali per volta, in modo da mantenere la crescita costante e il livello di popolarità sempre attivo.
Oltre al numero di views è importante anche saper scegliere bene il tipo di visualizzazioni che si vogliono comprare, siccome è possibile scegliere tra views italiane o straniere.

Se i video che postiamo sono in ligua italiana e vogliamo competere in un mercato nazionale allora è meglio scegliere views italiane, per non disperdere i nostri sforzi di successo.
Le views straniere vanno bene per contenuti in lingua inglese, sicuramente permettono di raggiungere obbiettivi più consistenti in termini di grande popolarità, pubblicità e condivisione, e in minor tempo rispetto alle visualizzazioni italiane.
Comprare viewers youtube può essere un valido modo per far aumentare la popolarità del nostro canale, purchè si scelgano siti seri ed affidabili per l’acquisto delle visualizzazioni reali.

Questo però non è l’unico metodo per far conoscere il proprio canale e condividere i propri video.
Un’altro fondamentale metodo è quello di scegliere di postare sempre video di qualità con contenuti che piacciano e corrispondano ai trend del momento, altrimenti ogni sforzo, anche quello di comprare viasualizzazioni può risultare inutile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here