Aspirapolvere professionale Starlyf Cordless Vac: Ecco come funziona [Caratteristiche, accessori e prezzo]

0
215
cordless vac aspirapolvere professionale

Le pulizie di casa sono certamente un impegno quotidiano che può diventare davvero pesante e stancante dal punto di vista fisico, ma si tratta di un’operazione necessaria al fine di eliminare sporco, acari, polvere, allergeni che spesso sono anche fonti di fastidi anche rilevanti. Farlo in modo semplice è sicuramente il sogno di tutti e con l’aspirapolvere Cordless Vac Starlyf può diventare anche piacevole.

Vedi Cordless Vac sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Sistemi di pulizia evoluti per una vita più semplice

In passato i pavimenti venivano puliti con scopa e straccio, ma che fatica, senza raggiungere comunque risultati soddisfacenti. La scopa in realtà consentiva di raccogliere lo sporco più grande, come le briciole, ma spostava le particelle più leggere di polvere che andavano a posarsi su mobili, di sicuro non si trattava di un sistema igienico, ma soprattutto non risolveva il problema delle allergie.

Cosa dire poi dei capelli che si attaccano sotto le setole e dovevano essere manualmente eliminati? L’avvento della tecnologia ha portato alla diffusione dell’aspirapolvere che grazie alla sua forza di aspirazione è in grado di eliminare la polvere e accumularla in un serbatoio da svuotare.

I primi modelli in commercio sono alquanto pesanti a causa del blocco motore, ingombranti e scomodi a causa del filo da collegare alla presa elettrica. Questo voleva dire che alcune zone della casa erano irragiungibili, le scale erano quasi impossibili da pulire con l’aspirapolvere, tranne nel caso in cui si avesse la pazienza di dotarsi di prolunghe che di certo non eccellevano in comodità nelle pulizie.

Con Cordless Vac Starlyf questi problemi non esistono più e si può avere tutta la comodità di un aspirapolvere senza fili e della potenza di aspirazione che consente di eliminare in modo efficace tutto lo sporco.

Vedi Cordless Vac sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Cos’è e come funziona il Cordless Vac Starlyf

Cordless Vac Starlyf è un aspirapolvere senza fili, prodotta e venduta da Cordlessvac.it, assicura un’ampia libertà di movimento, consente di pulire i pavimenti, i tappeti, le scale ed è particolarmente utile anche nel caso in cui la casa sia posta su due diversi piani.

A rendere molto maneggevole l’uso di questa scopa elettrica è anche il peso, infatti pesa meno di due chili, questo vuol dire che il braccio non si stanca anche se deve essere usata per pulire superfici molto ampie.

Tra i fattori che rendono Cordless Vac Starlyf molto agevole da usare vi è anche il corpo motore e il contenitore per la polvere posti nella parte alta della scopa, questo vuol dire che essendo snodabile e senza ingombro nella parte bassa, può essere usato facilmente per raggiungere angoli di casa prima impensabili ad esempio sotto i mobili, oppure sotto il divano, proprio in questi angoli infatti spesso si accumula lo sporco ed è difficile portarlo via.

É dotato di doppia velocità, questo vuol dire che in base alla tipologia di superficie su cui deve essere usato e allo sporco, è possibile scegliere la potenza. La capacità di aspirazione è comunque alta grazie ai suoi 30.000 giri a minuto. Una volta terminate le operazioni di pulizia sarà facile svuotare il serbatoio, infatti basta premere un pulsante e il gioco è fatto.

Gli accessori di Cordless Vac Starlyf

Cordless Vac Starlyf viene consegnato con tutti i suoi accessori, in questo modo può essere facilmente utilizzato su tutte le superfici. Ad esempio grazie al tubo flessibile e al crevice tool, il classico terminale rotondo con punta piatta, è possibile utilizzare l’aspirapolvere per pulire l’auto.

Nella confezione è presente una spazzola per la tappezzeria, perfetta per pulire i tappeti, inoltre vi sono le spazzole universali girevoli adatte allo sporco più resistente che viene rimosso e quindi aspirato. Nella confezione ne sono presenti tre di diverse forme e dimensioni, in modo da poter raggiungere qualunque posto senza particolare fatica.

Ad esempio è possibile eliminare la polvere anche dal bastone delle tende e aspirare lo sporco accumulato sulle tende, lo stesso è particolarmente fastidioso nel caso in cui in casa siano presenti fonti di riscaldamento che producono cenere. A rendere questa scopa elettrica unica vi sono anche le luci a led presenti nella parte anteriore della spazzola per la tappezzeria e i pavimenti, in questo modo è possibile illuminare le zone che si stanno pulendo e di conseguenza catturare tutto lo sporco.

L’apirapolvere grazie alle sue spazzole può essere utilizzato anche per pulire gli esterni. Tutte queste caratteristiche rendono Cordless Vac Starlyf uno degli elettrodomestici più richiesti e apprezzato da donne e uomini.

Vedi Cordless Vac sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Come avere Cordless Vac Starlyf – Dove si compra?

Avere l’aspirapolvere Cordless Vac Starlyf è molto semplice, infatti deve essere ordinato online sul sito ufficiale www.Cordlessvac.it, in questo modo si evita di cadere in inganno e acquistare prodotti simili ma con una potenza di aspirazione nettamente inferiore. Una volta compilato il form presente sul sito, il cliente viene contattato telefonicamente.

In questo modo è possibile chiedere ulteriori informazioni, capire bene tutte le caratteristiche della scopa elettrica e quindi procedere all’ordine. Il pagamento può avvenire con carta di credito, paypal o con i classici strumenti di pagamento online, oppure in contrassegno, cioè in contanti alla consegna.

Tutti i sistemi di pagamento utilizzati sono sicuri e non vi è il rischio del furto dei dati. Non sono previste spese si spedizione, inoltre sul sito sono sempre disponibili degli sconti, questo vuol dire che l’aspirapolvere viene acquistato ad un prezzo inferiore rispetto a quello che può essere considerato il suo reale valore di mercato. Sulla scopa elettrica è previsto il diritto di recesso, quindi se una volta consegnato il prodotto, lo stesso non risponde alle aspettative è possibile eseguire il reso ed ottenere il rimborso dei soldi spesi.

Vedi Cordless Vac sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

Cosa ne pensa chi l’ha acquistato – Ecco le opinioni

Chi ha già provato l’aspirapolvere Cordless Vac Starlyf sottolinea la leggerezza del prodotto che consente di lavorare anche per molte ore, ad esempio quando si ha una casa particolarmente grande magari disposta su due piani, senza stancarsi e senza avere dolori al braccio.

Molti hanno deciso di acquistarlo perché in casa c’erano persone con allergie alla polvere e ad altri allergeni, anche in questo caso hanno sottolineato l’efficienza del prodotto perché grazie al suo snodo può essere facilmente usato sotto i mobili e sotto il divano senza doversi chinare con la schiena e quindi anche le persone che soffrono di dolori alla schiena possono tranquillamente avere pulizia profonda senza fatica.

Cordless Vac Starlyf è apprezzato anche perché con un unico elettrodomestico è possibile pulire pavimenti, parquet, tappezzeria, gli esterni di casa, l’auto, le tende e quindi con un notevole risparmio economico. Naturalmente anche il prezzo contenuto è una delle caratteristiche che ha reso chi lo ha già comprato particolarmente soddisfatto dell’acquisto.

Vedi Cordless Vac sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in promo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here