Dilatatore NightRelax per smettere di russare – Recensione con opinioni dei clienti

0
287
nightrelax per smettere di russare
NightRelax dispositivo per smettere di russare – recensione, benefici, opinioni, prezzo e dove si compra
 
Più della metà degli italiani russa e quasi 1 su 4 soffre delle cosiddette apnee notturne.
Il russare è già di per sé un disturbo del sonno da non sottovalutare che causa non pochi problemi non solo al diretto interessato ma anche al partner che si trova a condividere con lui la camera da letto.
Stanchezza, stress, difficoltà a concentrarsi e colpi di sonno improvvisi sono solo alcune delle conseguenze causate dalla roncopatia (termine medico utilizzato per indicare il russamento notturno).
 
Dormire poco e male infatti può portare ad un deterioramento dell’organismo e ad una drastica riduzione della qualità della vita.
Spesso i partner esasperati dal russare dei loro compagni ricorrono a stratagemmi semplici, quanto inutili, come mettere tappi alle orecchie, ascoltare della musica con delle cuffie e addirittura dormire in un’altra stanza.
 
In realtà il russamento notturno è un problema serio che può pregiudicare anche la salute di chi ne soffre provocandogli gravi patologie cardiache come ictus, ipertensione o infarto.
Per questo motivo diventa necessario individuarne la causa per poi intervenire con le giuste soluzioni e rimuovere definitivamente il problema.
 
Il russamento notturno può essere provocato da:
– problemi nasali come ostruzione e deviazione del setto nasale, polposi nasali, sinusite o ipertrofia dei turbinati. Lo stato di ostruzione può anche avere carattere transitorio come nel caso di un raffreddore o di un’allergia stagionale;
– anatomia della bocca o della gola. Le alterazioni del palato molle, della lingua o dell’ugola possono parzialmente ostruire il passaggio dell’aria attraverso le vie aeree durante il sonno;
– obesità o sovrappeso.
 
Al fine di individuare l’origine del problema si consiglia una visita presso un medico specializzato in otorinolaringoiatria che sottoporrà il paziente a tutti gli esami del caso consigliandogli il rimedio più adatto.
 
Nel caso in cui il russamento notturno sia causato dall’ostruzione delle vie nasali i rimedi che vanno per la maggiore sono i cerotti nasali, l’uso di oli essenziali necessari per sciogliere il muco e ridurre l’infiammazione delle mucose delle vie aeree superiori oppure gli interventi chirurgici correttivi, se l’ostruzione è causata da deviazione del setto nasale, polipi e sinusite.
 
Tranne che nel caso dell’intervento chirurgico, è molto difficile stabilire l’effettiva efficacia di ciascun rimedio in quanto i risultati sono soggettivi e variano molto da persona a persona. Sembra però che il dilatatore nasale antirussamento NightRelax sia riuscito a mettere d’accordo un po’ tutti trovando l’approvazione di oltre 19mila utenti che già lo hanno acquistato ottenendo ottimi risultati. Vediamo però, più dettagliatamente, di cosa si tratta, come funziona e perché risulta così efficace tanto che molti medici lo considerano una valida alternativa alla chirurgia.
 

 

Cosa è NightRelax?

nightrelax dilatatore nasale per non russare

NightRelax è un dispositivo, nello specifico un dilatatore nasale, che serva a espandere le narici permettendo un maggiore passaggio d’aria e favorendo conseguentemente la respirazione attraverso il naso.

Il suo particolare design gli consente di adattarsi a qualsiasi forma nasale e narici.
Un dispositivo interamente progettato e costruito in Italia con materiali naturali (silicone medico) e anallergici che non provocano irritazioni o effetti collaterali.

Inoltre, il particolare filtro antibatterico annesso al dilatatore ha il compito di eliminare gli agenti patogeni che possono infiammare bocca, gola e naso e dosare il giusto quantitativo di aria che deve entrare in ogni narice per una respirazione corretta.
In questo modo non ci saranno momenti di mancanza di aria, quindi si eliminerà del tutto il problema dell’apnea notturna.
Semplice da utilizzare e comodo da pulire, ha delle dimensioni ridotte che permettono di trasportarlo tranquillamente per le notti da trascorrere in hotel o fuori casa.

Dilatatore nasale antirussamento NightRelax: cosa si trova nella confezione

Il dispositivo presente nella confezione appare già perfettamente funzionante, senza il bisogno di montare o assemblare nulla.
NightRelax è composto da:
– due dilatatori nasali in silicone medicale, da infilare nelle narici;
– una grata da cui entra l’aria;
– un filtro antibatterico.

 

Dispositivo antirussamento NightRelax: come si usa e benefici

NightRelax va semplicemente inserito nelle narici prima di andare a dormire. Il particolare materiale di cui è composto dona al Dilatatore nasale una certa flessibilità che gli permette di entrare in qualsiasi narice e prendere la forma in maniera ergonomica.
Inoltre, le sue dimensioni ridotte lo rendono pratico e confortevole offrendo all’utente la possibilità di adottare qualsiasi posizione.

Tra i principali benefici di NightRelax, oltre all’opportunità di godere di un sonno rilassato e privo di rumori per tutta la notte, ricordiamo:
– la protezione delle vie respiratorie grazie al filtro antibatterico speciale;
– la riduzione dell’impatto delle apnee notturne;
– l’estrema semplicità di utilizzo.

Non presenta controindicazioni nè effetti collaterali.

È bene però ricordare che si tratta un dispositivo estremamente efficace se il russamento è causato da problemi nasali, se invece è dovuto a problematiche legate all’anatomia della bocca, della gola, del palato molle o sovrappeso e obesità è opportuno volgere lo sguardo verso soluzioni più appropriate.

Dove si compra NightRelax?

Il dilatatore nasale antirussamento NightRelax è acquistabile solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e non in farmacia, parafarmacia, Amazon e altri e-commerce simili.
Basta andare sul sito ufficiale dell’azienda, compilare con i propri dati il modulo, e inoltrare la richiesta d’ordine per essere ricontattati da un operatore nel giro di 24/48 ore.

La spedizione è gratuita in tutta Italia e il pagamento avviene in contanti nelle mani del corriere, non sono quindi necessarie carte di credito o prepagate.

Attualmente l’azienda produttrice ha attivato una promozione che prevede la vendita di un dispositivo NightRelax al prezzo di soli 39 euro anziché 59, con uno sconto del 30%.

In più sono previsti una serie di convenienti pacchetti che prevedono prezzi sempre più bassi all’aumentare delle unità di NightRelax acquistate:
– 59 euro per 2 NightRelax;
– 79 euro per 3 NightRelax;
– 99 euro per 4 NightRelax;
– 119 euro per 5 NightRelax.

 

Dilatatore nasale antirussamento NightRelax: feedback e opinioni degli utenti

Abbiamo dato un’occhiata su internet per raccogliere un po’ di opinioni lasciate da utenti che hanno già acquistato e provato NightRelax, al fine di conoscere l’effettiva efficacia di questo particolare dispositivo.
Vi riportiamo di seguito alcune brevi recensioni.

Antonietta 35 anni: soffro di russamento notturno da quando ero poco più che ventenne, a causa di un incidente da piccola che mi ha provocato la deviazione del setto nasale. Da allora le ho provato tutte: cerotti nasali, dilatatori nasali di vario genere, oli essenziali e perfino tisane. I risultati? Una vera tragedia.
Il mio ragazzo e stato persino costretto a dormire sul divano per poter riposare la notte.
Un mese fa poi, navigando su internet, mi sono imbattuta nel sito di NightRelax e ho deciso di provarlo.
È stata una vera e propria rivelazione. Ora riposo bene e non russo più. Persino il mio ragazzo è tornato a dormire in camera da letto.

Damiano 53 anni: la mia vita era un vero incubo. A lavoro non riuscivo a concentrarmi ed ero sempre nervoso. La roncopatia mi provocava seri problemi sia di notte che di giorno fino a quando un amico, che soffre dello stesso disturbo, mi ha consigliato NightRelax e da allora la mia vita è letteralmente cambiata. La notte riposo benissimo e il giorno sono pieno di energia. Lo consiglio davvero a tutti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here