Funziona Footfix per l’alluce valgo? Opinioni e consigli

0
172
footfix tutore alluce valgo

Da oggi l’alluce valgo non sarà più un problema! Sì, perché grazie al nuovo tutore realizzato in silicone medicale il dolore ed il fastidio dell’alluce valgo scompariranno immediatamente. Si chiama Footfix il dispositivo medico che in pochissimo tempo porterà nuovamente in sede l’articolazione dell’alluce risolvendo di fatto il problema.

Grazie a Footfix si potranno evitare dolorosi interventi chirurgici che comportano lunghe convalescenze prima che il piede riesca a muoversi normalmente. Con l’uso di Footfix il risanamento avverrà in totale assenza di dolore, occorrerà solo avere costanza nell’indossare il tutore.

L’alluce valgo è una patologia a carico del primo dito del piede che provoca una vera e propria deformazione della sua articolazione. Questa condizione provoca molto dolore ed influisce sulle capacità di deambulazione di chi ne è affetto il quale, in alcuni casi, risulta addirittura invalidato da questa condizione.

>> FootFix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi Pezzi in Sconto

Andando più nello specifico, questa deformazione si manifesta con uno spostamento del primo dito, l’alluce, verso il centro del piede, quindi verso le altre dita. Ciò fa sì che l’articolazione fuoriesca verso l’esterno provocando dolori lancinanti.

I fastidi dell’alluce valgo, oltre a riflettersi sulla deambulazione, dà fastidio anche solo nel calzare normalissime scarpe, poiché l’articolazione spingendo verso l’esterno va a sfregare sulla parte interna della calzatura provocando sensazioni di dolore.

A risolvere tutto questo oggi abbiamo a disposizione Footfix, uno strumento davvero efficace capace di risanare il piede.

Questo speciale dispositivo creato specificatamente per curare l’alluce valgo, è fatto in morbido silicone medico e, indossandolo costantemente per alcuni mesi, riporterà nella direzione giusta l’alluce, in questo modo l’articolazione tornerà in sede ed automaticamente scomparirà il dolore.

Grazie a Foofix non ci sarà tipo di scarpa che non possa essere indossata, anche quelle come i sandali che mettono in mostra tutto il piede.

>> FootFix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi Pezzi in Sconto

Che cos’è Footfix? Come è fatto?

footfix tutore

Il dispositivo Footfix utile al risanamento del problema dell’alluce valgo è realizzato in silicone di alta qualità (grado AAA), anallergico e si adatta a tutti i tipi di pelle, anche nei casi di pelle particolarmente delicata e sensibile.

Ha un’ottima traspirabilità e per questo motivo non genera irritazioni. Infine, si adatta bene al piede e non da fastidio, non altera  pertanto la postura durante l’uso. Tutto ciò è stato voluto perché Footfix, affinché i benefici siano apprezzabili, deve essere indossato per diverse ore, perciò è stato scelto un materiale ed è stata data una struttura che sia ben tollerata da tutti.

Usando regolarmente Footfix, oltre alla correzione dell’alluce valgo si ovvierà al problema del cattivo odore.

Footfix è lavabile in acqua e sapone neutro, una corretta igiene regolare del dispositivo migliora la tollerabilità dello stesso. Ricordarsi di lasciare che asciughi all’aria aperta prima di indossarlo nuovamente.

All’interno della confezione di Footfix troveremo due tutori, uno conformato per correggere l’alluce del piede destro ed un altro conformato per il sinistro. Questo permette di agire, nel caso fosse necessario, su entrambe le dita allo stesso tempo.

>> FootFix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi Pezzi in Sconto

Come funziona il tutore Footfix

Per ottenere il massimo beneficio dall’uso di Footfix occorre mettere in conto che il suo uso deve essere costante e continuativo.

Mentre il tutore risolve il problema dell’alluce valgo genererà ulteriori ed apprezzabili effetti benefici, vediamoli:

  • in maniera quasi immediata ci sarà la scomparsa del dolore che verrà sostituito da una sensazione di rilassatezza e la deambulazione tornerà alla normalità
  • l’infiammazione regredirà già dai primi giorni
  • in maniera graduale l’alluce tornerà nella giusta direzione
  • notevoli miglioramenti si apprezzeranno anche sulla postura che, a causa del dolore provocato dall’alluce valgo viene modificata

Usare Footfix, come visto, permette di agire in maniera benefica sotto due aspetti, il primo nella cura vera e propria della patologia e il secondo sanando tutti i fastidi legati al dolore che essa provoca.

Curiosità: usare Footfix quando si indossano scarpe con i tacchi alti, peretterà di avere una postura corretta anche se si soffre di alluce valgo.

Come si usa Footfix

Per usare nel modo migliore il dispositivo Footfix sarà sufficiente seguire gli step elencati:

  • prelevare dalla scatola il tutore in base al piede che deve essere curato, ricordiamo che all’interno della confezione sono contenuti due tutori, uno per il piede sinistro uno per il destro.
  • infilare il tutore posizionandolo tra il primo dito ed il secondo.
  • una volta allocato perfettamente si può tranquillamente indossare le scarpe e le calze che solitamente si usano.

Più tempo si mantiene Footfix indossato maggiore sarà il beneficio e più efficace l’azione, è bene pertanto indossarlo per molte ore al giorno.

prezzo di Footfix

Conclusioni e opinioni su footfix

Prima della commercializzazione, Footfix è stato sottoposto a numerosi test e scrupolosi controlli, da esse è emersa la particolare efficacia del dispositivo e la robustezza che permette di godere dei suoi benefici per lungo tempo, senza che la sua struttura sia usurata dall’uso.

L’efficacia dell’azione di Footfix non scompare una volta che si smette di usare il dispositivo. L’alluce valgo sarà curato in maniera definitiva.

>> FootFix in offerta sul sito ufficiale – Ultimi Pezzi in Sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here