Epilatore indolore Hair Remover: Funziona o è un pacco? Opinioni

0
75
epilatore Hair Remover

La bellezza del proprio corpo non può prescindere da particolari attenzioni come la rimozione dei peli superflui. Per le donne si tratta di normale routine, ma in questi ultimi tempi anche gli uomini dimostrano interesse e piacere nell’avere un corpo privo di peli.

Di metodi depilatori ce ne sono molti, ognuno con i loro pregi e difetti, abbiamo la ceretta, il rasoio o le creme depilatorie, ma ognuna di queste soluzione presenta, purtroppo delle controindicazioni. Non è raro infatti l’insorgere di irritazioni della pelle dopo una cera troppo calda o l’uso di una crema depilatoria troppo aggressiva, oppure provocarsi tagli con l’uso del rasoio.

Per ovviare tutti questi inconvenienti, nasce un nuovo metodo depilatorio che non provoca alcun dolore e che è in grado di eseguire una depilazione perfetta, anche dei peli più corti. Stiamo parlando di Hair Remover, l’epilatore di ultima generazione capace di eliminare i peli superflui in pochi passaggi senza provocare danni alla pelle.

>> Hair Remover in offerta sul sito ufficiale – Sconto riservato ai nostri lettori

Hair Remover può essere usato con serenità su qualsiasi tipo di pelle, anche la più delicata, senza provocare irritazioni. Questo grazie alla tecnologia di ultima generazione per la quale l’epilazione avviene con micro oscillazioni che permettono di eliminare in breve tempo tutti i peli, anche quelli più corti.

Dopo il trattamento epilatorio, la pelle apparirà sana, non sorgeranno arrossamenti o eritemi ed in tutto questo, la depilazione sarà completamente indolore.

Hair Remover è adatto alla depilazione di ogni parte del corpo, anche nelle zone dove la pelle è più delicata. Con questo innovativo epilatore sarà possibile trattare:

  • le braccia
  • le ascelle
  • il viso
  • le gambe
  • la zona bikini

Con Hair Remover sarà possibile epilare anche le zone più difficili da raggiungere.

Come è fatto l’epilatore Hair Remover?

hair remover epilatore indolore

Hair Remover è un dispositivo di piccole dimensioni, ma dalle grandi potenzialità. Lungo appena 12 cm si presta ad un uso facilissimo ed è molto maneggevole, eseguire la depilazione non provocherà alcuno sforzo. Così piccolo che può essere portato con sè in qualsiasi momento, sta comodamente in borsa pronto all’uso nel momento del bisogno.

Hair Remover è dotato di una luce blu, che non provoca danni alla pelle, grazie alla quale possono essere visti, e rimossi, anche i peli più corti e posizionati in zone di difficile accesso. Tutto ciò collabora ad eseguire una depilazione impeccabile.

Hair Remover non ha l’ingombro di fili poiché funziona grazie all’energia garantita da una batteria ricaricabile, quindi l’operazione di depilazione sarà comoda e potrà essere eseguita ovunque, senza la preoccupazione di avere vicino prese di corrente.

All’interno della confezione sono contenute due testine, differenti in base alla tipologia di pelo da trattare:

  • una dotata di micro lama ideale per trattare i peli più corti
  • una lama di lunghezza normale per depilare i peli più lunghi.

Come abbiamo detto Hair Remover è un dispositivo molto sicuro, ma non solo per quanto riguarda la salute della pelle, l’epilatore infatti è sicuro anche nell’uso poiché si avvale di tecnologia Sensa-Light che permette di depilarsi con estrema serenità. Questo sistema infatti regola il funzionamento di Hair Remover per il quale il dispositivo entra in azione solo quando si trova a contatto con la pelle, evitando funzionamenti accidentali.

Hair Remover è proposto in commercio all’interno di una pratica confezione che, oltre al dispositivo, contiene diversi accessori:

  • n° 1 testina
  • n° 1 Finishing Touch
  • carica batteria
  • 1 spazzolina per pulire

>> Hair Remover in offerta sul sito ufficiale – Sconto riservato ai nostri lettori

Una depilazione perfetta con Hair Remover

Con Hair Remover la depilazione sarà facile, sicura e indolore. Niente tagli o irritazioni, niente abrasioni o escoriazioni. Dopo la depilazione la pelle risulterà morbida, liscia e perfettamente sana.

Ogni depilazione impiega poco tempo, si esegue velocemente e non comporta organizzare la giornata a tale scopo.

Se si vuole ottenere una depilazione perfetta con Hair Remover seguire questi semplici step:

  • mettere in funzione l’epilatore azionando il tasto ON/OFF posizionato sulla parte superiore
  • attendere che l’epilatore sia pronto per il funzionamento, una luce a led lampeggiante segnalerà il momento
  • portare il dispositivo vicino alla pelle nella zona da trattare
  • nel momento in cui la testina avverte la presenza della pelle, utilizzando la tecnologia Sense-Light technology, lo strumento inizia a compiere l’azione. Nel momento in cui l’apparecchio viene allontanato dalla pelle per più di 6 secondi, l’azione depilatoria si interrompe
  • quando si sarà soddisfatti della depilazione, per interrompere definitivamente l’azione del dispositivo, schiacciare ancora una volta il tasto ON/OFF
  • dopo ogni depilazione è opportuno pulire accuratamente la testina eliminando ogni residuo e pelo incastrato all’interno.

Prestare Attenzione:

Hair Remover depilatore teme l’acqua, è bene quindi evitare il contatto con l’acqua e l’uso sotto la doccia o in presenza di forte umidità.

Opinioni e consigli su Hair Remover

L’uso di Hair Remover è sicuro al 100%, non vi sono controindicazioni o effetti collaterali dovuti al suo impiego nella depilazione. E’ tuttavia opportuno tenere a mente qualche consiglio per un uso efficiente:

  • tenere in carica il dispositivo per almeno 3 ore alla prima carica
  • accertarsi che la pelle sia completamente asciutta prima di eseguire la depilazione
  • qualora il led lampeggiante che indica che il dispositivo è pronto all’uso è accesa ma Hair Remover non parte, basterà schiacciare “Reset” e ripetere il ciclo di accensione
  • è bene lavare periodicamente le testine con acqua corrente
  • Hair Remover esercita una efficace depilazione sia sulla donna che sull’uomo, in entrambi i casi l’operazione è indolore.

>> Hair Remover in offerta sul sito ufficiale – Sconto riservato ai nostri lettori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here