InLumina Kit sbianca denti: come funziona? Recensione e opinioni

0
140
inlumina kit sbiancante denti
Avere denti bianchi e belli è diventato un must nella nostra società moderna.
Non solo sani, non sono “in forma”, ma anche dal sorriso smagliante.
 

Indubbiamente un bel sorriso dato dal bianco scintillante dei denti è, senza ombra di dubbio, un bel biglietto da visita. Non solo. Avere dei bei denti aiuta a essere più disinvolti e a godersi di più la vita, lasciandosi andare alla risata. Chi ha una dentatura non perfetta, tende a nasconderla portandosi la mano alla bocca oppure a minimizzare i sorrisi, lasciandoli tra i denti. Poter sorridere senza alcun complesso, invece, è bello e sano e liberatorio, una vera e propria sferzata di buon umore.

Solo che ricorrere al dentista per avere denti sempre bianchi è un impegno economico piuttosto gravoso che non è sempre, o troppo spesso, sostenibile da tutti. Essendo poi il problema dei denti poco bianchi o ingialliti una problematica che si può ripresentare, lo sforzo economico richiesto, sarebbe troppo pesante da reitersi con una certa frequenza.

Oggi esiste un sistema rivoluzionario dal nome Inlumina Kit (Home Whitening System), nuovo e pensato per chi abbia questi problemi con i denti e particolarmente per chi non abbia molte risorse per rivolgersi al medico.

InLumina kit consente lo sbiancamento dei denti direttamente in casa, senza ricorrere al trattamento specifico presso uno studio dentistico.
I sorrisi ingialliti dagli alimenti o dall’uso del tabacco o da un’igiene dentaria non sempre perfetta, hanno i giorni contati. L’utilizzo di questo kit tornerà a far sorridere le persone che lo avranno adottato con una spensieratezza di cui non hanno un esatto ricordo. Senza spendere somme considerevoli e quindi con la possibilità di reiterare il procedimento quando se ne sentisse nuovamene la necessità, InLumina Kit Sbianca denti è ora alla portata di tutti.

Gli ingredienti che contengono i componenti sono naturali e hanno l’approvazione dei medici Europei. Il prodtto, infatti, risulta testato dall’Eurofins di Barcellona il 07/09/2015 con esito positivo.
L’utilizzo di Inlumina kit non richiede abilità specifiche, anzi è piuttosto semplice da usare, mediamente per tutti e senza impedimenti. Anche il tempo quotidiano per utilizzarlo è di soli pochi minuti.

Cosa è InLumina kit sbianca denti?

Inlumina Kit sbianca denti
Inlumina Kit è prodotto sbiancante che si applica sui denti naturali da porre direttamente sulla superficie degli stessi. Ogni kit si compone di gel oppure spray da mettere direttamente sui denti poco prima di cominciare il trattamento, di un bite fotoluminescente per circa 6 grammi, di uno spazzolino, di grammi 50 di gel sbiancante. Il kit prevede che il trattamento debba essere molto semplice e che abbia la durata di venti minut al massimo.

Istruzioni per l’uso

Perchè il kit sbiancante InLumina sia veramente efficace si deve procedere seguendo dei passi ben specifici. Lo spray oppure il gel pre-trattamento si deve strofinare su tutti i denti utilizzando un semplice cotton fioc che abbiamo in casa. Il bite in dotazione deve essere posizionato sotto una fonte luminosa che può essere sia quella naturale (il sole) che una artificiale (una lampada, meglio se il bite è posto direttamente sotto lo stesso).

Poi si procede con il mettere il gel sbiancante all’interno del bite lasciando che questo faccia effetto, ovvero lasciandolo riposare per quindici minuti sui denti, una volta indossato, prima di toglierlo dalla bocca. Quando è il momento di toglierlo, si deve risciacquare il tutto con molta acqua. Questi procedimenti devono essere ripetuti per un massimo di due volte al giorno e si avanno i primi riscontri dopo circa quattro settimane di uso. Ovviamente questo è un tempo stimato che può variare assolutamente, soprattutto in virtù del tipo di denti e delle condizioni degli stessi. Importante sarà anche la qualità dello smalto e lo stato in cui è sui denti.

Qualora poi si avessero dei problemi nell’utilizzo, si può vedere il sito e controllare i passi che si devono compiere nelle foto che sono espressamente poste in sequenza.
C’è anche un video promozionale in cui ne vedrete l’uso nello specifico. La ragazza nel video si prepara per uscire e mette il bite sotto la luce di una lampada, il gel preparatorio sui denti e poi il gel nel bite. Potrete vedere come si infila il bite su ambo le arcate dentarie in modo che il gel possa toccare tutti i denti. Nello spazio di tempo in cui la ragazza si fa una doccia con il bite in bocca, compreso il tempo per asciugarsi, il gel agisce sui denti e così, una volta tolto, senza alcuna difficoltà, i denti sono pronti. Si sciacqua leggermente i denti per eliminare l’eccesso del gel e poi si cambia per la serata: in pochi minuti tutto pronto!

La perdita del colore dei denti è, infatti, direttamente collegata allo stato dello smalto che è soggetto, nel tempo, già a perdersi un po’, ma che si deteriora ancora di più se non si provvede a mantenerlo in salute. Purtroppo incidono sui denti sia il fumo, quanto il caffè oppure certi cibi che tendono a macchiarlo e a deteriorarlo per le loro proprietà acide che in minima parte li corrodono. Eliminare alcune cattive abitudini, che comunque avranno già lasciato alcuni strascichi e conseguenze sulla salute, può migliorare la situazione anche per la dentatura, ma il normale uso dei denti tende, nel tempo, a incorrere a logorii e malfuzionamenti. Certe volte anche semplicemente a perdere il colore, cosa per la quale, come si può vedere, c’è comunque un rimedio semplice e non troppo costoso, come è Inlumina kit.

Gli ingredienti di Inlumina Kit Sbiancante

Quali miracolosi ingredienti ci saranno all’interno di Inlumina kit sbianca denti?
Coloranti chimici e parabeni? Materiali imperscrutabili e sconosciuti, di cui non si è mai sentito parlare? Addirittura miracolosi per i denti?
No, solo semplici ingredienti naturali che non contengono niente di quanto detto sopra e neppure petrolio o sostanze nocive per la salute dei denti e della bocca in generale. Semplici eccipienti per modo di dire, visto che la natura ci regala, da sempre, le soluzioni a tutti i nostri mali.L’ingrediente padrone di tutto ciò il percarborato di sodio che si dimostra fondamentale per lo sbiancamento dei denti. E’ quello che viene posto all’interno dei più comuni dentifrici, poste in misura e con agenti che ne facilitno l’azione detergente. In quantità minori ci sono altri eccipienti che collaborano alla buona riuscita del prodotto, ovvero Aaqua, Glicerina, Alcool, Laurisolfato di Sodio, Solfato, Polossamero 188, Polossamero 407, Sucralosio, Citrato di Sodio, Saccarina Sodica, Caffeina, Polisorbato 20, Acesulfame Potassio, Sodio Benzoato, e per conferire un sapore abbastanza piacevole e rinfrescante vengono aggiunti il Mentolo e l’Aroma.
 

Indicazioni e controindicazioni

Questo tipo di prodotto va utilizzato come descritto, non si deve utilizzare in maniere non previste che potrebbero essere meno fruttuose e anche poco indicate.
Il kit Inlumina non ha delle controindicazioni fondamentali o degli effetti collaterali così forti che possono indurre a riflettere prima di utilizzarlo. Di sicuro non è nocivo o dannosso. Il kit ha superato i controlli medici ed è testato clinicamente per dentature normali. Aldilà di tutto questo, però, è sconsigliato per i bambini e per coloro che hanno subito trattamenti di restauro oppure hanno già avuto degli impianti.

Opinioni e recensioni su Inlumina Kit Sbiancate

opinioni su Inlumina Kit Sbianca Denti

Molti di quelli che lo hanno già acquistato hanno voluto lasciare testimonianza della loro esperienza che si è concretizzata in opinioni piuttosto positive sul prodotto. Alcune queste posso essere lette direttamente sul sito del forum nel quale sono riportate con i nomi delle persone e la loro attività lavorativa.

Le testimonianze sono di uomini e donne di diverse età, dai venti a salire, che hanno voluto raccontare, nelle loro recensioni, l’utilità del prodotto. Si può leggere, infatti, che, soprattutto i fumatori di lunga data, hanno delle macchie sui denti piuttosto recidive che tendono a rimanere anche quando si lavano i denti più volte.

Una donna afferma che pur non essendo tornata ad avere denti bianchissimi può ora tornare a sorridere senza imbarazzo e questo le dà una grande gioia perchè si era sentita, nel tempo, sempre più in imbarazzo e aveva piano, piano desistito dal lasciarsi andare a larghi sorrisi.

Un altra persona, un uomo circa quarant’anni, ha scritto che tra caffè e sigarette la sua dentatura si è rovinata e pur provando dentifrici sbiancanti di diversa marca non riusciva a trovare nulla che potesse aiutarlo a ripristinare il bianco, oppure almeno a lenire lo stato in cui si trovavano. Afferma che, malgrado abbia avuto qualche difficoltà all’inizio nell’uso del bite, sia poi riuscito a trovare la giusta direzione per utilizzare il kit. Non avendo le risorse economiche necessarie per rivolgersi a un dentista, infatti, era ricorso all’uso di InLumina trovandone buono il prezzo-qualità. Il bite ha quindi preso la forma della bocca e lui è stato soddisfatto del risultato, propenso a continuarlo.

Una ventisettenne si dice fiduciosa nell’aver preso il kit, ma che ancora non ha risultati essendo alle prime fasi dell’utilizzo. Spera averli alla fine delle quattro settimane di trattamento, così come suggerito dal sito ufficiale.

Al contrario un altro ragazzo dice di averlo cominciato a provare e di aver visto un miglioramento da subito, già dai primissimi trattamenti. Considerato che esistono più varietà di bianchi nella scala, molto dipende anche dal colore iniziale da cui si parte prima dell’inizio della cura per arrivare a quello finale.

Prezzo di Inlumina kit e dove si compra

Il prodotto può essere comprato unicamente dal sito ufficiale, non è possibile trovarlo nelle farmacie, nelle parafarmacie, neppure lo si può trovare sulle piattaforma più conosciute come Amazon, Ebay o similari. Se mai lo fosse, il prodotto non protrebbe essere garantito per la sua efficacia nè per la sua integrità. Se ne sconsiglia vivamente l’acquisto in eventuali siti non riconosciuti e si auspicano segnalazioni al sito ufficiale per poter approfondire il perchè di simili prodotti sponsorizzati e in vendita.

Il prezzo di Inlumina è di euro 59, dagli euro 89 iniziali. Non può esserci nessun tipo di problema in fatto di spedizione, che risulta gratuita in tutta Italia, poichè il pagamento si effettua al momento della consegna che avviene tramite corriere, nell’arco di due giorni lavorativi. L’ordine si può inoltrare attraverso il form del sito ufficiale, lasciando tutti i dati personali e quelli per la ricezione, nonchè delle note per assicurare che la consegna arrivi all’indirizzo prestabilito o nelle mani di chi può ritirarlo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here