Intraceuticals: I miracoli di questo trattamento

0
95
trattamento rughe

Dopo decenni di ricerca. il team di biomedici della Intraceuticals è riuscita a realizzare il connubio tra scienza medica e cura estetica, sviluppando un metodo innovativo che si basa esclusivamente sul protocollo medico dell’ossigeno iperbarico, che qualora trattato con appropriati livelli di pressione si presta ad essere miracoloso per il trattamento di diverse forme di inestetismo della cute del corpo e del viso.

I trattamenti intraceuticals non si limitano alla elaborazione di metodi terapeutici, bensì si estendono alla realizzazione di prodotti cosmetici d’eccellenza. Il tutto è frutto della collaborazione con i più prestigiosi centri universitari australiani.

La filosofia che guida le ricerche Intraceuticals è semplice ed efficace, basandosi su due soli principi portanti:

– creare prodotti rivoluzionari per la cura della persona in grado di garantire risultati visibili e duraturi
– diffondere la tecnologia Intraceuticals Oxigen nell’ambito della medicina estetica.

Trattamento Intraceuticals. Principi generali

Il sistema Intraceuticals è miracoloso sulle principali cause che provocano la formazione di rughe ed il degradamento cutaneo precoce. Con l’avanzare degli anni la funzionalità della cute di assorbire ossigeno e contribuire all’idratazione endogena si degradano drasticamente. Tale decadimento funzionale determina la paralisi del processo di rigenerazione cellulare. La pelle giovane si rinnova entro un mese, ma con l’invecchiamento si raggiunge un arco temporale superiore ai 2 mesi.

Con il tempo il derma si assottiglia e con la complicità dei raggi UV la pelle perde elasticità e trofismo. In tali situazione di decadimento cutaneo, l’infusione a livello del derma di siero Intraceuticals ed ossigeno iperbarico satura il tessuto donando un aspetto più levigato e trofico della cute esterna. All’interno di una camera iperbarica pressurizzata ad 1.5 Bar, il processo di ossigenazione dei tessuti cutanei superficiali è decisamente più incisivo e profondo.

Questo è il principio di base che regola la tecnologia Intraceuticals. Difatti quando la punta dell’infusore di ossigeno Intraceuticals viene mantenuto ad 1mm, o meno, dalla pelle forma delle piccole bolle di ossigeno pressurizzate ad 1.5 Bar. Ed è proprio grazie a questa pressione che garantisce una maggiore penetrazione nel derma, accompagnata tra l’altro da un rapidissimo assorbimento dei sieri Intraceuticals, o di sostanze designate a specifici scopi terapeutici.

Tecnologia Intraceuticals Oxygen

La tecnologia Intraceuticals si concretizza nella realizzazione in un rivoluzionario strumento realizzato in acciaio inox chirurgico in grado di erogare fino a 5 litri di flusso di ossigeno continuo e pressurizzato. Il sistema Oxygen eroga ossigeno ad alta concentrazione mediante una sonda di distribuzione che deve essere manovrata da un esperto operatore ad una distanza millimetrica dalla cute. L’apparecchiatura Intraceuticals ricava ossigeno dall’aria circostante che si attesta a circa il 21%.

Mediante un innovativo sistema di filtraggio è in grado di realizzare un flusso di ossigeno con una concentrazione supriore al 94%. Questo sistema rende superfluo il ricorso a bombole di ossigeno elevando gli standard di prevenzione e sicurezza. Quindi l’operatore mediante la sonda di diffusione potrà trattare la cute mediante la somministrazione di specifici sieri o prodotti destinati alla cura di specifiche affezioni cutanee o semplici inestetismi.

Intraceuticals. I benefici

I benefici saranno subito visibili fin dal primo momento. Per tale motivo è diffusa l’opinione di associare ad Intraceuticals l’appellativo di miracoloso. Nella immediatezza del primo trattamento sarà possibile percepire la scomparsa delle rughe sottili grazie ad un effetto lifting. Mentre l’idratazione profonda comporta un effetto di riempimento che attenua le rughe profonde.

La pelle si compatta con un effetto di rassodamento. Ulteriore beneficio sarà la riduzione degli eritemi. Il sistema oxigen stimola, inoltre, la produzione di collagene con l’ottimizzazione della funzione di osmosi cellulare. In aggiunta veicola gli antiossidanti ed elimina i radicali liberi garantendo durevolezza del trattamento e riducendo l’aggressione cutanea dall’invecchiamento precoce. Oltre alle rughe Intraceuticals è efficace nella cura di: psoriasi, eczema, dermatiti, acne, rosacea, couperose e foto invecchiamento. Il trattamento con ossigeno e siero Intraceuticals non presenta alcuna interazione con altri trattamenti come: laser, peeling chimici, filler e rivitalizzanti.

lngrediente chiave o elisir di giovinezza

L’ingrediente chiave dei trattamenti Intraceuticals è il Rejuvenation Serum. Un innovativo e rivoluzionario siero di lunga giovinezza che contiene una serie di ingredienti pregiati. Tra tutti i componenti il più pregiato è l’acido ialuronico non polimerizzato. Un prezioso elemento che trasporta ingredienti vitali per la pelle. L’acido ialuronico è una sostanza che naturalmente risiede nei tessuti umani, tuttavia col tempo la quantità e la produzione di questa sostanza si degrada.

Intraceuticals sopperisce a tale inconveniente mediante l’introduzione endogena, veicolata dal flusso di ossigeno iperbarico. Proprio questo siero in concorso con l’ossigeno migliora l’idratazione naturale del derma migliorando, tra l’altro, la produzione di fibre di collagene le quali concorrono all’effetto di riempimento con la scomparsa delle rughe profonde. In conclusione è opportuno rammentare che i trattamenti Intraceuticals sono realmente efficaci e miracolosi, ma non nelle mani di tutti. Ciò ad intendere che tali terapie devono essere praticate da mani esperte ed in centri certificati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here