ISY RICCIO DRITTO spazzola elettrica lisciante – Funziona veramente? Opinioni

0
65
Spazzola lisciante Isy Riccio Dritto
Capelli lisci e vellutati senza utilizzare piastre bollenti o prodotti a base chimica. Ora si può, grazie ad ISy Riccio dritto, la nuova spazzola lisciante che risolve il problema dei capelli ricci e crespi in maniera facile, economica e immediata. Una spazzola elettrica lisciante realizzata con una parte in ceramica che liscia i capelli allo stesso modo di una piastra professionale da parrucchiere con risultati immediati e garantiti ma senza bruciare i capelli. La spazzola, infatti, non danneggia i capelli e non necessita di ulteriori trattamenti aggiuntivi per idratarli e proteggerli. Un prodotto rivoluzionario che consente di lisciare tutti i tipi di capelli, anche quelli più spessi e più difficili da gestire.

La spazzola che raddrizza i ricci

Isy Riccio dritto è la spazzola capace di raddrizzare i tuoi capelli ricci e crespi. Basta spazzolare i capelli in maniera semplice e grazie al calore uniforme e delicato offerto dalla spazzola non avrai mai più capelli bruciati dal calore o sfibrati e senza tono. Un meccanismo che si basa sull’azione delle setole che sono ricoperte da una ceramica che solleva i capelli fino alla radice. L’azione del calore delicatamente fornito al tessuto capillare agisce e domina l’effetto crespo donando un perfetto volume ai tuoi capelli.Questa spazzola rappresenta un’ottima soluzione per chi vuole lisciare capelli crespi, dai ricci indisciplinati e disordinati. L’azione della ceramica della spazzola Isy Riccio dona ai capelli un meraviglioso effetto seta e li rende facili da modellare e pettinare. Capelli morbidi e setosi, belli da accarezzare e con un tono limpido e splendente.
Per raggiungere ottimi risultati e un effetto immediato e soddisfacente è consigliabile utilizzarla dopo lo shampoo e balsamo. Ti basterà impugnare la spazzola con la sua presa maneggevole e comoda e spazzolare i capelli dalla radice fino alle punte senza sforzo e senza stress. Ti ritroverai uno styling perfetto e un effetto setoso pari a quello realizzato dopo una messa in piega dal parrucchiere.

La spazzola innovativa che elimina i ricci

Isy riccio dritto spazzola elettrica

La nuova spazzola lisciante Isy Riccio Dritto è un prodotto innovativo e rivoluzionario che sta conquistando il mercato grazie ad un’azione efficace e garantita che restituisce capelli lisci e setosi senza dover ricorrere all’azione di prodotti chimici o al fastidioso utilizzo di piastre bollenti che rovinano i capelli rendendoli secchi e sfibrati. Un prodotto amato e apprezzato dalle tante donne che vanno in cerca di capelli lisci, sempre perfetti e facili da pettinare. Isy Riccio Dritto garantisce risultati soddisfacenti e aiuta a raggiungere l’effetto desiderato in poco tempo. Una soluzione garantita ed economica per eliminare i capelli crespi e ricci e donare un effetto liscio e duraturo.Non sarai più costretta a sprecare soldi dal parrucchiere per lisciare i capelli e non dovrai più spendere per comprare prodotti vari e costosi per ritrovare l’effetto liscio che desideri. Adesso grazie alla spazzola Isy Riccio dritto tutto è più facile.

Mai più effetto crespo e riccio

Realizzata con una struttura studiata e progettata per eliminare per sempre l’effetto crespo, la spazzola Isy Riccio dritto restituisce un meraviglioso effetto lisciante cancellando dai tuoi capelli l’effetto crespo. Un’azione mirata delle setole e la sua architettura a piastre agisce sul capello e ne previene lo sgradevole effetto crespo. Una soluzione innovativa e particolarmente gradita da chi ha capelli molto ricci e crespi. In genere è sempre difficile se non impossibile restituire a questo tipo di capelli un effetto liscio. Si prova in tutti i modi attraverso l’utilizzo di piastre bollenti passate per ore ed ore sui capelli che poi risultano sempre secchi e sfibrati e mai completamente lisci.Da un po’ di anni, infatti, per risolvere il problema sul mercato sono comparse tantissime piastre per capelli in ceramica o in vari materiali per provare a lisciarsi i capelli da sole a casa. Queste piastre sfruttano il calore che viene generato da un circuito elettrico e dopo aver raggiunto alte temperature rendono l’effetto lisciante, ma bisogna fare attenzione perché molto spesso questo calore non fa altro che aggredire e rovinare il capello. In questo modo i capelli sembrano apparentemente lisci ma risultano poi sfibrati, bruciati e indeboliti e con le doppie punte e sempre soggetti a spezzarsi e talvolta anche a cadere.

Addirittura, a volte non bastano nemmeno interi pomeriggi trascorsi dal parrucchiere per ritrovare la pettinatura desiderata e l’effetto liscio più soddisfacente. Dopo intere sedute di svariate ore si riesce anche ad ottenere il risultato desiderato ma dopo aver speso cifre decisamente elevate. Tantomeno da escludere sono i prodotti chimici che aggrediscono il capello alterandone le caratteristiche e la naturalezza. Purtroppo, i capelli crespi spesso risultano ingovernabili e non si adeguano ad altri tipi di pettinature se non a quelle ricce e voluminose che impongono le solite acconciature.

Facile e veloce da utilizzare, pronta in meno di un minuto

Utilizzare la spazzola Isy Riccio dritto è facile e immediato. La spazzola non ha bisogno di molto tempo per riscaldarsi, bastano appena trenta secondi ed è subito pronta per l’utilizzo. Facile da usare, non necessita di particolari istruzioni.

Isy Riccio Dritto garantisce in pochi minuti effetti strepitosi e un’acconciatura di qualità. Risultati desiderati e garantiti grazie alla doppia azione della spazzola per capelli che funge anche da piastra e combina la potenza di un ferro da stiro con una spazzola modellante per capelli. La spazzola in pochi secondi si riscalda raggiungendo una temperatura di 230° ma senza bruciare o sfibrare i capelli.

Design fashion e accattivante

Una spazzola efficiente, comoda e fashion. Il design innovativo, fashion e compatto rende la spazzola facile e comoda da utilizzare e facile da utilizzare e portare con se per ogni occasione. Spazzola compatta ed ergonomica ha, infatti dimensioni ridotte e misura solo 275×72 millimetri di grandezza con uno spessore di 33 millimetri mm e 1,3 centimetri di distensione delle setole. Un acquisto consigliato per chi vuole curare la propria acconciatura in maniera facile e veloce per ottenere capelli lisci e setosi con un prodotto semplice ed economico.

Funzionalità e caratteristiche tecniche di ISY Riccio Dritto

La spazzola Isy Riccio dritto è un prodotto con caratteristiche particolari e innovative. Una spazzola in ceramica da utilizzare a casa ma che sta diventando un vero top di gamma ed è paragonabile ai migliori prodotti professionali utilizzati in parruccheria.
Dotata di un sistema di sicurezza anti bruciatura, la spazzola raggiunge in pochi secondi la temperatura ottimale massima di 230°, riscalda in maniera rapida e non aggredisce il capello durante la fase di pettinatura. Questo effetto è garantito anche dagli anioni che vengono liberati dalla spazzola nella fase di lisciatura difendendo il capello da eventuali bruciature che possono essere causate dal calore.Realizzata con materiali di qualità e rispondenti alle normative europee in materia di qualità dei materiali. La ceramica professionale della spazzola garantisce un’azione sobria e delicata che non aggredisce il capello restituendolo liscio e con un effetto setoso con risultati soddisfacenti da fare invidia. Sembra una normale spazzola, ma in realtà assume il duplice compito e le funzioni di un ferro da stiro e quelle di una spazzola lisciante e modellante per capelli.

Modalità di utilizzo

La nuova spazzola Isy Riccio Dritto è facile da utilizzare e dotata di una tecnologia innovativa priva di sostanze tossiche e che non emana particolari odori. E’ munita di una presa elettrica che viene utilizzata per collegarla alla corrente per la fase di riscaldamento.
La spazzola va sempre utilizzata seguendo le dovute procedure di sicurezza. Va tenuta lontano da fonti di acqua e in fase di utilizzo bisogna fare attenzione a non maneggiare le setole per evitare eventuali scottature.Per ottenere un risultato finale ottimale ed un effetto lisciante desiderato, la spazzola va usata dopo aver effettuato lo shampoo e lavato i capelli con l’utilizzo di balsamo. Intanto si può rimuovere la spazzola dalla sua confezione, accenderla e iniziare la fase di riscaldamento che dovrebbe durare circa trenta secondi. In seguito, dopo il riscaldamento si può iniziare a lisciare la chioma pettinandola in maniera semplice come si fa con una normale spazzola, partendo dalla radice del capello fino alle punte, in maniera facile e delicata.L’effetto delle setole ioniche che sono posizionate nella parte puntuale garantiscono un effetto setoso e di brillantezza ed evitano la bruciatura dei capelli. La spazzola è assolutamente priva di sostanze tossiche, non emana odori e sopratutto è stata realizzata secondo le ultime tecnologie. Risulta estremamente semplice da utilizzare, e come ogni prodotto munito di presa elettrica, deve essere tenuta lontano da fonti d’acqua. Al termine dell’utilizzo la spazzola deve essere spenta e dopo averla fatta raffreddare va riposizionata con cura nella sua confezione.

Prezzo e dove comprare Isy Riccio Dritto

La spazzola Isy Riccio Dritto sta riscuotendo grande successo anche grazie all’ottima promozione che prevede uno sconto del 50% per l’acquisto online con spedizione gratuita e pagamento alla consegna. La spazzola è in offerta al prezzo speciale di 57€ invece di 114€. Metà prezzo per un prodotto esclusivo e garantito. Accedendo al sito internet dedicato sarà possibile compilare il form con tutti i campi per completare l’acquisto. Un operatore si occuperà di contattarti per confermare i dati e il relativo ordine.

Dopo pochi giorni la spazzola sarà inviata direttamente a casa e ricevuta tramite il corriere espresso al quale sarà effettuato il pagamento alla consegna della merce. La spedizione è gratuita.
Tantissimi clienti stanno approfittando della magnifica offerta e sono tutti soddisfatti pienamente di questo prodotto innovativo e rivoluzionario che regala un effetto liscio e dice addio ai capelli crespi e ricci in maniera facile, veloce e naturale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here