Opinioni e verità su Vacuum Cellulite massaggiatore sottovuoto

0
310
vacuum cellulite

Tra i vari trattamenti anticellulite disponibili sul mercato c’è un nuovo sistema altamente efficace in grado di combattere la cellulite sfruttando la vuoto terapia, una metodologia fino a poco tempo fa esclusiva dei centri estetici ma che oggi è possibile eseguire direttamente a casa. Si chiama Vacuum Cellulite e si tratta di un dispositivo di piccole dimensioni, facile da usare e dai risultati sorprendenti.

La sua azione, come detto, sfrutta la vuoto terapia unitamente alla terapia a luce rossa, il connubio di questi due sistemi permette di risolvere in maniera incisiva il problema della cellulite.

Con Vacuum Cellulite si potrà godere di un trattamento professionale direttamente in casa, risparmiando costose e lunghe sedute periodiche.

>> Vacuum Cellulite in Offerta sul sito ufficiale – ultimi pezzi in sconto

L’inestetismo della cellulite non fa sconti a nessuno, ogni donna, non importa se magra o con qualche chilo in più, se giovane o in là con gli anni, deve fare i conti con questo problema.  Sono diversi infatti i fattori che generano la comparsa della cellulite:

  • uno stile di vita sregolato
  • poca cura nella qualità dell’alimentazione
  • poco tempo dedicato ad una costante attività fisica
  • troppa sedentarietà (dovuta al tipo di lavoro o solo ad eccessiva pigrizia)
  • presenza di squilibri ormonali
  • predisposizione ereditaria

Esclusi i due ultimi punti, sulle altre cause è possibile intervenire in maniera incisiva. Curare la qualità dell’alimentazione, bere molta acqua e seguire uno stile di vita sano è già un buon inizio. Se a questo si aggiunge un poco di attività fisica automaticamente si contrasta la sedentarietà. Da qui si può pensare ad una ottima azione contro la cellulite mediante l’utilizzo di innovativi sistemi come Vacuum Cellulite.

Terapia Vacuum – Cos’è?

La terapia Vacuum è una metodologia usata negli ambienti medici ma anche in quelli estetici. Quello che a noi interessa è, ovviamente, quello estetico, in particolare applicata alla cura della cellulite.

Iniziamo per prima cosa con il dire che si tratta di una metodologia totalmente indolore. La sua azione si esplica generando un ambiente sotto vuoto nelle zone del corpo da trattare, ovvero addome, cosce, glutei o braccia.

Mediante il sistema di aspirazione creato dal macchinario, si ha una riattivazione della circolazione (linfatica e sanguigna) con conseguente riduzione dei liquidi in eccesso.

Per creare l’aspirazione il dispositivo è provvisto di ventose che sollevano letteralmente la parte trattata. La potenza di aspirazione viene regolata in base allo stadio in cui si trova la cellulite.

La terapia Vacuum si esplica in due fasi:

  • vi è inizialmente una pressione sulla parte da trattare
  • seguita da una aspirazione della stessa

Questa duplice fase stimola la circolazione del sangue nei punti interessati da cellulite così da aumentare l’apporto di ossigeno. Ciò stimola l’eliminazione delle tossine tramite le vie fisiologiche, motivo per cui è necessario bere molta acqua durante il trattamento.

Come è fatto il dispositivo Vacuum Cellulite?

massaggaitore Vacuum CelluliteIl massaggiatore anticellulite Vacuum Cellulite è formato da due elementi:

  • il manipolo – dove sono inseriti i tasti per i comandi utili a regolare lo start del macchinario e l’intensità dell’aspirazione.
  • 2 ventose – differenti per dimensione accessoriate con rulli massaggianti.

Vacuum Cellulite è stato sottoposto a scrupolosi controlli dai quali è emersa l’efficacia e la sicurezza. La pelle non riceverà danni e non si avvertirà alcun dolore durante il trattamento.

L’azione esercitata sulla zona critica è perfettamente identica a quella eseguita mediante dispositivi professionali, la stimolazione della circolazione sia sanguigna che linfatica diminuisce sensibilmente il numero e le dimensioni delle cellule adipose.

La forza di Vacuum Cellulite sta nel fatto che i risultati avvengono per semplici e naturali processi fisiologici, senza l’uso di creme o sostanze chimiche, tutto ciò che si ottiene parte dalla stimolazione naturale della microcircolazione.

>> Vacuum Cellulite in Offerta sul sito ufficiale – ultimi pezzi in sconto

Modalità d’uso del massaggiatore Vacuum Cellulite

Usare Vacuum Cellulite per sciogliere i cuscinetti adiposi e diminuire la cellulite è un’operazione molto facile e indolore.

Tutto ciò che occorre fare è accendere il dispositivo, regolare la potenza di aspirazione in base allo stadio della cellulite ed appoggiare la ventosa sulla zona da trattare. Quindi si procede con movimenti cadenzati ad eseguire il trattamento che fa diventare Vacuum Cellulite in una sorta di aspirapolvere.

La presenza dei rulli all’interno della ventosa permette di eseguire un piacevole massaggio linfodrenante, facilita il processo di aspirazione e rompe i setti fibrosi eliminando la pelle a buccia d’arancia.

Il lavoro di Vacuum Cellulite non termina con l’aspirazione e il massaggio, poiché dall’apice della ventosa vengono irradiate frequenze radio, ciò permette di eseguire un vero e proprio trattamento di radiofrequenza utile a sanare e tendere la pelle.

Il trattamento dura solo pochi minuti, ma il risultato lascerà a bocca aperta.

Controindicazioni e effetti collaterali

Vacuum Cellulite è un sistema anticellulite completamente indolore, non provoca effetti collaterali e può essere usato su qualunque tipo di pelle.

Occorre fare attenzione però nel caso in cui siano presenti capillari dilatati che peggiorerebbero il loro stato in presenza di un maggiore afflusso di sangue. In questo caso non è necessario evitare il trattamento ma basta unicamente regolare la forza di aspirazione verso la posizione più bassa.

E’ invece da evitare quando ci sono ferite infette o tagli vivi.

In condizioni di normalità e pelle sana non ci sono controindicazioni all’uso.

>> Vacuum Cellulite in Offerta sul sito ufficiale – ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here