Recensione del depilatore indolore Flawless Legs – Funziona? Opinioni dei clienti

0
38
Flawless Legs Epilatore Indolore

Cercavo da tempo un prodotto innovativo in grado di non creare danni alla mia pelle già delicata di per sé e, viaggiando sui vari motori di ricerca, mi sono imbattuta sul sito di Flawless Legs che mi ha subito colpita. Devo dire che già dalle prime immagine sono rimasta affascinata dallo splendido design di questo piccolo e pratico depilatore così, presa dall’eleganza e dall’originalità del prodotto e, ovviamente lette tutte le caratteristiche di quest’ultimo, ho deciso che dovevo proprio provarlo!

Prenotarlo è stato facilissimo, il sito ufficiale è molto intuitivo e con un semplice click, sono riuscita ad accedere al modulo d’ordine. Inoltre, per me che sono una persona che non ama utilizzare carte di credito per gli acquisti online poiché ho sempre paura che vengano utilizzate impropriamente, è stata una gradita scoperta saper di poter provvedere al pagamento direttamente al corriere al momento della consegna tramite il solito e vecchio contrassegno.

Un’altra piacevole sorpresa è stato l’importo per le spese di spedizione… ebbene sì, le spese di spedizione sono gratuite!
Spesso mi sono imbattuta in siti che addebitavano dispendiose somme relative ai costi di spedizione, prezzi che ti facevano passare la voglia di acquistare il prodotto, cifre che toccavano anche una ventina di euro, importi davvero fuori dal mondo. Al contrario Flawless Legs pone un occhio di riguardo verso i propri clienti accollandosi tali spese e guadagnando punti fedeltà da parte di quest’ultimi.

Ovviamente essendo un’offerta limitata mi sono fatta subito convincere e, una volta compilati tutti i campi con nome, cognome, indirizzo di consegna, recapito telefonico ed aver scelto il metodo di pagamento che, come vi ho già detto, io ho optato per il pagamento alla consegna; inviare la richiesta è stato davvero un gioco da ragazzi. E ho fatto bene!

L’epilatore indolore Flawless Legs è arrivato senza intoppi presso la mia abitazione dopo solo un paio di giorni. L’imballo era perfettamente integro e il depilatore era protetto dalla sua solida confezione per evitare colpi che avrebbero potuto danneggiarlo.

Come è fatto il depilatore Flawless Legs:

depilatore Flawless Legs

Una volta aperta la confezione del depilatore Flawless Legs ho potuto subito constatare che il prodotto rispecchiava in toto quello presente sul sito. L’abbinamento di colori bianco, oro e rosa danno un tocco di raffinatezza ed eleganza. Inutile ammettere che ho voluto provarlo immediatamente e, dopo averlo messo sotto carica grazie al cavo in dotazione già presente nella confezione, già la sera sono riuscita ad utilizzarlo.

Innanzitutto devo dire che Flawless Legs è molto maneggevole e comodo da adoperare. E’ leggero, molto pratico e soprattutto, per chi come me odia dover fare la ceretta perché è sensibile al dolore, beh credetemi è davvero una manna dal cielo! Appena l’ho posizionato sulla zona da depilare pensavo di provare il solito dolore e invece… niente! Nessuna sofferenza e assolutamente alcuna irritazione, la pelle risultava liscia e morbida come dopo aver passato il rasoio ma senza quelle piccole escoriazioni e quei piccolo taglietti che a volte quest’ultimo lascia.

Altra cosa importantissima è la luce al Led. Nella parte superiore del depilatore è infatti posizionata una piccola luce al led che permette di vedere perfettamente la zona da trattare. Capirete quindi che, anche se vi trovate in uno spazio poco luminoso o comunque al buio, potrete comunque depilarvi senza alcun problema. Fondamentale la presenza delle quattro testine rotanti placcate in oro, queste permettono una depilazione a 360 °, difatti ho trovato che anche le zone che solitamente facevo più fatica a depilare perché difficili da raggiungere, con Flawless Legs è stato davvero semplice, in pochi attimi sono riuscita con comodità a trattarle senza “pizzicare” la pelle.

Quanto costa Flawless Legs?

Insomma, devo dire che ho fatto davvero un ottimo acquisto! Con soli 59.00 € ho a portata di mano uno stupendo depilatore funzionale, raffinato e comodo da trasportare grazie alle sue dimensioni e alla funzione ricaricabile. Sarà scontato dirvi che da quando è arrivato il mio Flawless Legs, ha il suo posto riservato in borsetta. Non si sa mai quello che può capitare ed è utile essere sempre pronte e preparate per tutte le situazioni di emergenza! E credetemi, possono capitare nei momenti più inaspettati e quando proprio siete nelle vostre condizioni peggiori…
 

La mia esperienza

Per assurdo, qualche giorno fa, ho ricevuto un invito a una cena di lavoro in un ristorante davvero raffinato dove tutti i commensali sono soliti indossare completi e vestiti molto eleganti. Io sinceramente, con il cambio di stagione e l’arrivo dell’inverno, non sto a guardare molto la forma e preferisco indossare i pantaloni, capirete quindi che non sempre provvedo alla depilazione delle gambe vuoi per pigrizia vuoi proprio per mancanza di tempo. Quella sera però dovevo proprio presentarmi con un outfit raffinato e di buon gusto, e cosa c’è di più elegante di un tubino nero e di una bella décolleté dello stesso colore?
L’unico inconveniente però è che, per portare un vestito e lasciare scoperte le gambe è necessario che quest’ultime siano bene curate e prive di peli superflui e io, da buona pigrona quale sono, nell’ultimo periodo le avevo del tutto tralasciate.Ero già agitata, l’ultimo appuntamento di lavoro era alle 18.00 e la cena era solo due ore più tardi, alle 20.00! Una missione praticamente impossibile! Avevo ancora un quarto d’ora di strada da percorrere e dovevo ancora farmi la doccia, lavarmi i capelli, truccarmi e ovviamente… depilarmi!
Fortunatamente avevo a portata di mano il mio piccolo depilatore e devo dire è stato davvero una fortuna!
Sono arrivata a casa, ho recuperato Flawless Legs dalla mia borsetta e mi sono fiondata subito in bagno. Sfortunatamente il depilatore non era carico, mi ero dimenticata che qualche giorno prima l’avevo fatto provare a mia madre, quindi di nuovo l’agitazione ha preso il sopravvento ma…Mi sono immediatamente ricordata che Flawless Legs andava a batterie quindi sono corsa a recuperare il carica batterie e l’ho prontamente attaccato alla presa. In un battibaleno tutti quei peli superflui erano spariti lasciando spazio alla mia pelle liscia e morbida. Un sogno! In pochissimo tempo e senza praticamente sentire alcun dolore le mie gambe erano tornate in perfetto ordine. Inutile dire che se avessi dovuto utilizzare il rasoio, tenendo conto della fretta che avevo e dell’ansia che ormai si impossessata di me, mi sarei sicuramente tagliata e avrei dovuto perdere ulteriore tempo per non macchiare i collant di sangue.

Opinioni su Flawless Legs depilatore indolore

Io sono davvero soddisfatta del mio acquisto e, visto il periodo natalizio che si avvicina, penso proprio che mi affretterò ad acquistarne ancora un paio per riporli sotto l’albero; sono certa che saranno dei doni molto graditi da coloro a cui deciderò di regalarli… e non è detto che uno dei due non sarà proprio un uomo a riceverlo visto che anche mio marito, che corre in bici che e quindi ha necessità di depilarsi le gambe, ha provato ad utilizzarlo e ne è rimasto totalmente stupito delle sue ottime funzionalità! Anche i giorni successivi, nei quali di solito lamentava un fastidioso prurito post epilazione dovuto dall’irritazione del rasoio sulla pelle oltre che a spiacevoli peli incarniti che provocano dolore, con mia grande sorpresa l’ho ritrovato soddisfatto e piacevolmente sorpreso dalla totale mancanza di tali effetti solitamente provocati dalle lame del rasoio. Ovviamente ho dovuto chiarire immediatamente che il depilatore è mio e che tale rimarrà onde evitare inutili scontri.L’unico consiglio che voglio dare alla casa produttrice di questo fantastico macchinario, è quello di creare una linea uomo dai colori più scuri cosicché anche il mondo maschile possa tranquillamente portarlo con sé, magari nel borsone della palestra o prima di qualche competizione sportiva, per evitare peli incarniti e infezioni a seguito di pericolose cadute. Per il resto, devo dire che anche questa volta il mio sesto senso mi ha assistita e ho azzeccato in pieno il mio acquisto!

Inutile quindi dire che lo consiglio davvero a tutti, le mie amiche si sono già lasciate convincere e hanno già effettuato l’ordine visto che i pezzi sono limitati! Sicuramente, se uscirà qualche altro prodotto di questa nuova ditta, non esiterò ad acquistarlo!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here