Recensioni di FillerSkin crema 2in1 anti-macchia e anti-età – Funziona? Ecco le opinioni

0
119
Fillerskin crema antiage

La pelle del viso è quella, ahimé, più soggetta all’invecchiamento. Spesso alle prime rughe si accompagnano macchie pigmentarie dovute proprio all’invecchiamento cellulare. Combattere entrambi i problemi, rughe e iperpigmentazione, con un’unica soluzione è difficile, sono pochi i prodotti cosmetici che consentono tutto ciò.

Tra le creme migliori per il viso spicca FillerSkin 2in1, una rivoluzionaria formulazione capace di agire parallelamente sui due fronti. Un prodotto rivoluzionario che, grazie alla massiccia presenza di principi attivi, permette di donare elasticità alla pelle ed allo stesso tempo di ridurre le macchie sulla pelle esistenti e limitare la formazione di nuove.

La soluzione che tutte le donne aspettavano per prolungare nel tempo la bellezza e la giovinezza del viso.

FillerSkin in Offerta -40% sul sito ufficiale – Ultimi pezzi disponibili

Cos’è FillerSkin crema viso

FillerSkinFillerSkin 2in1 è una rivoluzionaria crema antietà al cui interno è contenuta una formulazione capace di garantire una duplice azione nell’unica fase di applicazione.

E’ contenuta all’interno di un flacone da 50ml dotato di pratico tappo dosatore così da evitare sprechi. Ha una texture leggera e fresca e si adatta perfettamente ad ogni tipo di pelle.

La particolarità che rende unica FillerSkin 2in1 è proprio la capacità di garantire un’azione depigmentante appena viene applicata per poi fornire un fantastico effetto anti età.

Questa scaletta di azioni non è generata a caso, bensì studiata appositamente, poiché è di fondamentale importanza che la crema possa agire su un tessuto sano e vitale capace di recepire tutti i principi attivi. Affinché questa azione che abbiamo descritto possa avvenire, è fondamentale che la pelle sia purificata profondamente. Ciò non vuol dire eliminare solo le tracce di trucco e le impurità, ma significa anche eliminare le macchie della pelle causate dall’iperpigmentazione, così che la pelle sia nelle condizioni migliori per ricevere aiuti.

Gli ingredienti contenuti all’interno della crema FillerSkin

I componenti fondamentali contenuti all’interno di FillerSkin 2in1 sono senza dubbio gli antiossidanti. Senza il loro intervento non si potrebbe mettere un freno alla formazione dei radicali liberi, primi responsabili dell’invecchiamento della pelle e che comporta anche la formazione delle macchie cutanee.

Gli ingredienti presenti nella crema FillerSkin 2in1 svolgono proprio questa funzione. All’interno della sua composizione troviamo:

  • Estratto di uva ursina – ricco di arbutina, un alfa glucoside, è ad oggi l’agente atto alla depigmentazione più valido, è capace di influenzare il processo di produzione della melanina quando questo è eccessivo. che rappresenta ad oggi il più valido agente depigmentante in grado di interferire sulla eccessiva produzione di melanina. L’enzima in grado di fare questo lavoro è tirosinasi, che converte l’amminoacido tirosina in melanina.   
  • Infuso di foglie di olivo – ricchissimo di polifenoli, questo infuso mette in campo una spiccata azione anti-age e antiossidante, tutto questo unitamente ad un’azione protettiva della cute verso l’aggressione dei radicali liberi che, in maniera naturale, si sviluppano con il metabolismo cellulare ma che, in taluni casi, sono dovuti a cause esterne come fumo, raggi solari, inquinamento.

FillerSkin in Offerta -40% sul sito ufficiale – Ultimi pezzi disponibili

La duplice azione di FillerSkin 2in1

L’invecchiamento della pelle è un processo naturale e fisiologico strettamente legato alla vita della cellula e dei tessuti. Questo processo è però accelerato dalla lunga e sbagliata esposizione al sole, ai raggi UV o a smog e inquinamento. Questi fattori comportano un danneggiamento della matrice extracellulare e cellulare producendo manifestazioni dermatologiche quali rughe, solchi iperpigmentazione, secchezza, disidratazione.

La crema antiage FillerSkin 2in1 combina due importanti azioni:

  • Dermopigmentante – trattando le macchie già esistenti e prevenendo la loro formazione. Ciò avviene grazie ai principi attivi capaci di trasformare la melanina prodotta naturalmente in pigmenti privi colore, così facendo si blocca il processo di melanogenesi.
  • Anti-age – limitando il più possibile la produzione dei radicali liberi, che causano il precoce invecchiamento cutaneo, favorendo al tempo stesso il rinnovamento cellulare. In questo modo la pelle risulterà fin da subito più giovane ricaquistando  la naturale luminosità.

Modalità d’uso e opinioni su Fillerskin

La crema Filler Skin 2in1va applicata tutti i giorni, preferibilmente la sera prima di coricarsi, poiché la pelle, pulita perfettamente, è in grado di ricevere tutte le azioni benefiche.

Qualora la pelle sia particolarmente danneggiata e bisognosa di attenzioni, è possibile applicare la crema anche al mattino, raddoppiando così i benefici.

Grazie al comodo dosatore la quantità prelevata sarà esattamente quella necessaria che, con un delicato massaggio circolare verrà assorbita dalla pelle. Grazie alla texture leggera, il procedimento risulterà veloce e la pelle non sarà unta o lucida dopo l’applicazione.

Gli ingredienti naturali contenuti all’interno della crema FillerSkin 2in1 fanno sì che questo fantastico antiage sia privo di controindicazioni e spiacevoli effetti collaterali come arrossamenti o irritazioni.

FillerSkin in Offerta -40% sul sito ufficiale – Ultimi pezzi disponibili

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here