Skin Scrubber: cosa è, come funziona, recensione e opinioni

0
80
skin scrubber
Avere una pelle liscia e priva d’imperfezioni, da copertina per intenderci, è il sogno segreto della maggior parte delle donne. Perché per quanto Photoshop e il make-up correttivo possano essere effettivamente in grado di stravolgere il nostro aspetto, la verità è che quell’incarnato di porcellana sfoggiato con tanta naturalezza dalle star lo si vorrebbe avere sempre e senza bisogno di ricorrere al pc e a costosi fondotinta pieni zeppi di siliconi.

Una soluzione alternativa oggi c’è ed è anche, per fortuna, definitiva: si chiama Skin Scrubber e non promette di fare miracoli, ma li fa per davvero.

Skin Scrubber è un dispositivo ad ultrasuoni che permette di effettuare in casa propria, in tutta intimità e lontano da occhi indiscreti, quei trattamenti professionali che nei centri estetici costano così tanto da essere, purtroppo, un lusso che solo in pochi possono concedersi.

 

Ma come fa un dispositivo, peraltro low cost, a cambiare così radicalmente l’aspetto della pelle? Semplice: gli ultrasuoni sono capaci di tirare fuori dai pori della pelle tutti i batteri, responsabili degli inestetismi che rovinano l’aspetto generale del nostro viso.

Come funziona Skin Scrubber?

skin scrubber dispositivo ultrasuoni viso

Skin Scrubber funziona in maniera molto semplice ed intuitiva: dapprima si spruzza dell’acqua su tutto il viso con l’ausilio dello spray in dotazione, dopodiché si avvia il dispositivo. L’apparecchio svolge due diverse funzioni: la prima è quella della pulizia, che purifica completamente i pori favorendo la naturale fuoriuscita dei batteri che si depositano al loro interno; la seconda è invece quella della tonificazione, che permette la rimozione delle cellule morte dallo strato più superficiale dell’epidermide.

L’apparecchio Skin Scrubber va utilizzato ogni giorno, stando bene attenti ad effettuare dei ritmici movimenti rotatori che possano intensificare il suo effetto. Sconsigliamo vivamente di lasciarlo fermo sullo stesso punto della pelle troppo a lungo, perché il calore emanato dagli ultrasuoni potrebbe potenzialmente causare dei danni più o meno gravi allo strato superficiale della pelle. Bisogna quindi stare attenti a muoverlo continuamente, se non si vuole incorrere in sgraditi effetti indesiderati. Qualora vi siano zone del viso che necessitano di un’attenzione maggiore, perché particolarmente ricche d’imperfezione e di batteri, si potrà comunque insistere su di esse tornandovi ripetutamente dopo aver passato la sonda su altre parti meno problematiche del volto.

Skin Scrubber in Offerta -40% – Utimi pezzi in PROMO

Una beauty routine di appena cinque minuti che, effettuata regolarmente, è di gran lunga più efficace di quelle costosissime creme piene di ormoni che siamo solite spalmarci in faccia nella speranza che facciano quanto promesso. Un’atteso che è quasi sempre vana ed inutile. Usando Skin Scrubber, invece, i risultati saranno immediatamente visibili: i benefici dello scrub non tarderanno ad arrivare, tant’è che la pelle apparirà subito più liscia ed omogenea.

Nel giro di qualche giorno dal primo utilizzo, poi, sarà chiaro che i punti neri sono scomparsi e non torneranno mai più a dimorare nella nostra epidermide: agendo in profondità, questo dispositivo avrà ormai definitivamente sfrattato tutti quei batteri che, profilerando, sono i principali indiziati di una pelle piena di imperfezioni. Più in generale, tuttavia, sarà l’aspetto del vostro viso a beneficiare degli effetti positivi di Skin Scrubber: il colorito spento sarà solo un ricordo del passato e non potrete smettere di rimirarvi allo specchio, stregate come sarete dall’incredibile luminosità e dalla perfezione della grana della pelle.

Quando utilizzare il dispositivo ad ultrasuoni Skin Scrubber:

Non resta che capire a questo punto per quali soggetti sia maggiormente indicato l’utilizzo del dispositivo Skin Scrubber. Posto che un apparecchio del genere sia consigliabile in linea generale a tutti, chi ha la pelle grassa ne trarrà i maggiori benefici. Una pelle di questo genere è spesso frutto di milioni di batteri che si annidano nei pori, ragion per cui un dispositivo ad ultrasuoni è quel che ci vuole per effettuare una pulizia approfondita e destinata nel tempo a rimuoverne ogni minima traccia.

Essendo in grado di rivitalizzare anche l’incarnato più spento, Skin Scrubber è portentoso per la pelle grassa perché, finalmente, vi permetterà di dire addio a quel fastidiosissimo ed antiestetico effetto unto che vi accompagna da che avete memoria. Addio quindi a ciprie opacizzanti e salviette seboassorbenti: utilizzando gli ultrasuoni non ne avrete più bisogno e, ogni volta che guardandovi allo specchio noterete la vostra ritrovata luminosità, non riuscirete a credere ai vostri occhi.

Skin Scrubber in Offerta -40% – Utimi pezzi in PROMO

Sebbene sia adatto in linea di massima a tutte, ci sono altre due categorie di donne che dovrebbero prendere in seria considerazione l’idea di convertirsi a Skin Scrubber e di stravolgere una volta per tutte la propria beauty routine. Ci riferiamo, nella fattispecie, a chi soffre di acne: potete dire addio a peeling all’acido glicolico, pulizie del viso dall’estetista e pillole anticoncezionali per rimettere a posto gli ormoni, perché da oggi a voi ci pensa questo dispositivo ad ultrasuoni. Se è vero, come già detto più volte, che Skin Scrubber è in grado di tirar fuori dai pori tutti i batteri che sono i principali indiziati degli inestetismi della pelle, va da sé che non vi sia rimedio più prodigioso per chi soffre d’acne. I brufoli, si sa, sono causati proprio dai batteri, ragion per cui tanto vale correre subito ai ripari e liberarsi per sempre di quel problema che tanto imbarazzo e dispiacere ci ha causato.

Per quanto riguarda gli altri benefici, il dispositivo ad ultrasuoni Skin Scrubber è perfetto anche per contrastare i segni dell’età. Il tempo, ahinoi, si sa, scorre per tutte, perciò è importante prendersi cura della propria pelle anche quando non vi è la benché minima traccia di rughe o affini. Nulla meglio degli ultrasuoni contribuisce a mantenere la pelle giovane e perfettamente distesa, evitando che il suo strato superficiale si rilassi troppo dando vita, come conseguenza inevitabile, a quegli inaccettabili segni del tempo che spesso minano la propria autostima. Come nessun’altra crema antirughe sarà mai in grado di fare, Skin Scrubber vi regalerà una pelle giovane e da copertina senza peraltro costringervi a spendere un occhio della testa in profumeri e in farmacia.

Opinioni e benefici di Skin Scrubber

opinioni su skin scrubber

skin scrubber recensione 1

Credere che un dispositivo ad ultrasuoni sia in grado di arrivare a tanto, ce ne rendiamo conto, è difficile. Ma se ci sono centinaia di recensioni a testimoniarlo, allora non resta più spazio per dubbi e perplessità. Di pareri positivi su Skin Scrubber il web ne è pieno zeppo. C’è chi urla al miracolo sostenendo che questo apparecchio gli ha finalmente permesso di sconfiggere l’acne una volta per tutte, ma c’è anche chi non riesce a capacitarsi di quanto la propria pelle, un tempo spenta ed opaca ed immune al tanto millantato effetto glowy promesso dai prodotti di cosmetica, sia ora incredibilmente luminosa. Molto più, addirittura, di quanto non lo sarebbe dopo una giornata intera passata al centro benessere, tra bagni di vapore, pulizia del viso, scrub naturali, applicazioni di creme dal prezzo a tre cifre e così via.

Skin Scrubber, insomma, non potrebbe essere più portentoso di così. Un piccolo dispositivo professionale ad uso casalingo che, facendo leva sul connubio tra ultrasuoni e calore, darà nuova vita alla vostra pelle cambiandola direttamente dall’interno. Sì, perché i fasci di energia ad ultrasuoni emanati dall’apparecchio sono incredibilmente capaci di raggiungere le cellule più profonde dello strato epidermico e di riuscire, così facendo, nella risoluzione di tutte quelle problematiche estetiche che tanto imbarazzo causano alle donne. Agendo in combinazione con il calore emanato da Skin Scrubber, gli ultrasuoni eliminano l’infiammazione che colpisce i tessuti, favorendo la scomparsa di arrossamenti e brufoli e prevenendone, di contro, il ritorno. Dilata poi i pori che stanno in superficie, liberandoli definitivamente dal grasso, dalle impurità e dal sebo che tendono ad annidarsi all’interno di queste piccole cavità.

Ma Skin Scrubber, a lungo andare, fa molto di più: stimola, cioè, la rigenerazione cellulare, motivo in più per credere che utilizzandolo regolarmente e con assiduità la pelle avrà un aspetto radioso e senza traccia di quei tanto temuti segni causati dal tempo che scorre inesorabile. Il colorito roseo, sano ed omogeneo è un altro regalo che Skin Scrubber farà a chi saprà fare tesoro del suo innegabile potenziale: intensificando la circolazione capillare, questo dispositivo farà quello che nessun fondotinta, neanche il più costoso e amato dalle star, potrebbe essere in grado di fare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here