X-Leggins Push-Up funzionano? La mia esperienza dopo un mese di utilizzo

0
87
Xleggins Push-up

Gli X-Leggings Push-Up? che dire? sono sorprendenti! In soli trenta giorni i risultati sono già pienamente visibili: in un solo mese le vostre gambe saranno molto più snelle e i vostri glutei magicamente più tonici e definiti.

Sicuramente vi starete chiedendo cosa siano esattamente e come funzionino questi meravigliosi X-Leggings Push-Up. Gli X-Leggings Push-Up sono all’apparenza dei normalissimi leggings neri elastici ma ciò che li rende speciali è il fatto che siano creati con un tessuto a maglie seamless con nanotecnologia che permette di migliorare la circolazione e allo stesso tempo favorisce la perdita di peso.

E come funzionano? questi fantastici leggings trasformano il tuo stesso calore corporeo in raggi infrarossi: questo fa sì che la temperatura della tua pelle aumenti, favorendo la circolazione della linfa e il flusso sanguigno, in modo tale da eliminare le cellule adipose presenti. In pratica è proprio il calore del tuo corpo che viene prima assorbito dal tessuto di questi leggings e poi trasformato dai bio cristalli attivi in radiazione infrarossa.

 
Ma non bisogna temere che i raggi infrarossi possano danneggiare la nostra pelle: io non conoscevo le loro proprietà e non comprendevo come potessero essere d’aiuto per quanto riguarda dimagrimento e eliminazione della cellulite, poi ho capito che queste onde elettromagnetiche sono in realtà usate già da diversi anni in campo terapeutico medicale.
 
 

Ci si è accorti, infatti, che hanno proprio la funzione di ri-attivare e migliorare la microcircolazione sanguigna sottocutanea. É dunque grazie al rinnovato flusso sanguigno sotto la nostra pelle, oltre alla circolazione della linfa, che questi leggings facilitano l’eliminazione, o quantomeno la riduzione, della ritenzione idrica che causa quei brutti e fastidiosi solchi sulla pelle che noi tutte odiamo: ovvero la cellulite.

La cosa che più mi piace degli X-Leggings Push-Up è il loro aspetto! Sono identici a un classico paio di leggings neri, non si nota assolutamente nessuna differenza. Proprio per questo possono essere indossati sia per fare sport, in palestra o all’aria aperta, sia sotto un vestito da giorno o una maglia un po’ più lunga, come fossero dei collant un po’ più spessi.

Io personalmente li uso spesso proprio sotto a un vestitino da giorno o a una gonna sportiva, ma se voglio mettere un paio di jeans o di pantaloni da ginnastica (non troppo aderenti) non mancano le volte che li indossi sotto questi ultimi. Soprattutto in inverno, quando fa molto freddo, danno una sensazione di confort in più.
Per le amanti dei colori sgargianti purtroppo bisogna dire che gli X-Leggings Push-Up per ora sono disponibili solo di colore nero, ma sinceramente a me piacciono molto di più i leggings neri perché, si sa, il nero snellisce e, dato che è proprio per snellire che si acquistano, questo colore è decisamente l’ideale!

Un’altra cosa che davvero amo di X-Leggings Push-Up è che non bisogna fare nulla! Proprio nulla! Dovete solamente ricordarvi di indossarli la mattina, come ho detto da soli o sotto ai tuoi pantaloni preferiti, e loro fanno tutto per voi! E’ incredibile! Ad ogni passo i vostri leggings eseguono automaticamente un leggero massaggio nella zona dei glutei e delle gambe, in particolare sulle cosce, e vi assicuro che i risultati si vedono.
É come passare tutta la giornata in un centro estetico a farvi fare dei massaggi, ma è ancora meglio perché non spendete una fortuna e potete impiegare il vostro tempo lavorando, passeggiando, stando a casa o facendo quello che vi piace di più.
Io personalmente li indosso tutti i giorni per andare al lavoro e poi la sera in palestra e sono proprio indicati sia per un posto che per l’altro.
Sia i miei colleghi che i miei amici del corso di pilates mi fanno molto spesso i complimenti per i miei X-Leggings Push-Up perché sono semplici ed eleganti ma anche pratici e comodi.

Il tessuto, per quanto ho potuto constatare io, è davvero morbido sulla pelle e ben elasticizzato, non c’è da temere che si rompano o si allarghino dopo giorni, settimane o mesi. Restano sempre soffici e resistenti.
Si possono lavare tranquillamente in lavatrice con un programma per capi normali, non si rovinano nemmeno in questo caso. E se per errore li macchiate, lo sporco verrà via in un baleno, a me è successo di rovesciarci sopra del caffè e dopo un lavaggio non c’era più nessuna traccia. Tra l’altro non c’è pericolo che perdano colore, non macchieranno mai i vostri indumenti chiari, quindi buttate tranquillamente tutto in lavatrice.

xleggins pushup dimagrantiHo poi notato che gli X-Leggings Push-Up funzionano per chiunque, che tu abbia davvero bisogno di perdere molto peso o che tu sia già magra e voglia soltanto definire le tue gambe, questi leggings fanno per te! Certo a mio parere non bisogna dimenticare che una dieta sana ed equilibrata e almeno un po’ di esercizio fisico restano sempre al primo posto quando ci si vuole rimettere in forma e avere un corpo più tonico ma gli X-Leggings Push-Up sono assolutamente dei validissimi aiutanti. Soprattutto sono fondamentali perché ti permettono di continuare il tuo allenamento e la stimolazione dei tuoi arti inferiori mentre sei impegnata a fare altro: è un po’ come portarsi la palestra in ufficio, a scuola, ovunque tu sia nel corso delle tue giornate.

Per esperienza personale posso dire che i risultati ci sono e si vedono, me l’hanno confermato anche parenti e amici. Tuttavia, appunto, devo ammettere che, per lo meno nel mio caso nello specifico, ho unito l’utilizzo dei leggings a uno stile di vita sano. Tutte le settimane, infatti, vado almeno una sera in palestra, anche se cerco di andarci due volte a settimana. In palestra mi dedico prevalentemente a esercizi cardio, che secondo me aiutano molto, e anche a qualche esercizio specifico sulla zona dei glutei ma con non molto peso. Inoltre, cerco, nei limiti del possibile, di mantenere una buona alimentazione. Non mi privo di nulla ma sto cercando di ridurre le dosi di cibo ai pasti e di mangiare molta più verdura. Il mio consiglio, quindi, è questo: usare tutti i giorni gli X-leggings Push-Up, o comunque almeno cinque giorni su sette, e indossarli per molte ore durante il corso della giornata, ma senza dimenticare di mangiare bene e di fare sport (e mi raccomando sempre con i leggings addosso perché più ci muoviamo più loro lavorano per noi!).

Come ho detto questo indumento è adatto a chiunque e proprio per questo sono disponibili sul sito tutte le taglie (S/M, L/XL, XXL/XXXL). Questa, devo dire, è una cosa che ho molto apprezzato perché di questi tempi non è proprio così scontato trovare sempre la propria taglia, spesso le donne che portano taglie un po’ più importanti si sentono discriminate da quella parte dell’industria della moda che ci vorrebbe tutte magrissime. Questi leggings invece, essendo creati per tutti i tipi di forme, danno un messaggio molto positivo in questo senso.

La fascia elastica in vita è molto comoda. La forma degli X-Leggings Push-Up è perfetta se si desidera un effetto a vita alta, che aiuta a snellire la figura perché distoglie l’attenzione dalla zona del ventre e allo stesso tempo snellisce le gambe perché le allunga dando l’impressione che la coscia cominci in un punto più alto. Ma anche per le fan dei pantaloni a vita bassa, che tanto andavano di moda nei primi anni duemila, secondo me questi leggings vanno benissimo ugualmente perché basterà ripiegare una volta su sé stessa la fascia elastica superiore per ottenere un risultato gradevole.

E in più se siete un gruppo di amiche o se avete delle conoscenti a cui potrebbero interessare questi leggings vi consiglio assolutamente di approfittare delle offerte presenti nel sito ufficiale: al momento potente acquistare un paio di X-Leggings Push-Up al costo di 49 euro, due al costo di 59 euro e addirittura tre paia di leggings a soli 69 euro.
Secondo me il prezzo è davvero ottimo e ne vale la pena. E’ come comprare un pacchetto di massaggi illimitati e un abbonamento in palestra ma la spesa non è paragonabile. E posso assicurare che li sfrutterete tantissimo perché la linea semplice e aderente e il colore basico e evergreen permettono di abbinare il capo con tutti i colori che avete nel vostro armadio e con tutti i tipi di vestiti: stretti, larghi, leggeri, pesanti. Davvero con tutto!

Per fare un regalo, poi, secondo me sono perfetti. Al posto di regalare cose inutili che alla fine nessuno davvero usa, fare un regalo così risulta una bellissima idea a mio parere. Non c’è nulla di meglio dei regali utili e gli X-Leggings Push-Up aiuteranno davvero la persona a cui li regalate a raggiungere la sua forma fisica ideale in pochissimo tempo.
In un mese, infatti, già si vedono i risultati, sembra assurdo ma è così! Gli antiestetici solchi per mia esperienza iniziano già ad attenuarsi dopo i primi venti giorni, se i leggings vengono usati con la dovuta costanza e la pelle già nel primo mese inizia a risultare più elastica e ben tesa. Nei mesi successivi poi i risultati sono ancora più evidenti. Giorno dopo giorno questo indumento lavora per voi e voi non dovete fare altro che apprezzarne i risultati. Un regalo così non può che essere super apprezzato. Io posso dire che tantissime mie conoscenti sarebbero felicissime se ricevessero un regalo di questo tipo: utile, bello, pratico e semplicissimo da usare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here