XPower B-Side Glutei: truffa o funziona? Recensione con opinioni e consigli

0
1108
xpower bside glutei

Vuoi un lato B snello, alto e sodo? Che sia privo di cuscinetti o cellulite ed abbia un bellissimo effetto push-up? Se vuoi tutto questo ma senza faticare ore in palestra con estenuanti esercizi specifici la soluzione è XPower B-Side, un sistema innovativo per prendersi cura della propria  bellezza in grado di tonificare i glutei, renderli più giovani ed allo stesso tempo eliminare la cellulite.

XPower B-Side Glutei è un elettrostimolatore che, mediante impulsi elettrici, solleva i glutei rendendoli sodi e tonici.

Altamente sicuro e testato clinicamente, questo nuovo sistema permette di ottenere i medesimi risultati raggiunti in palestra. Un metodo così efficace che anche le star dello spettacolo utilizzano per mantenersi in forma e sfoggiare un fisico da urlo.

Nessuna sessione di allenamento, nessun intervento chirurgico, nessun costoso trattamento nei centri estetici, nessuna fonte di stress, ma solo un dispositivo da usare comodamente a casa propria quando si ha tempo e voglia, senza vincoli di orario.

La soluzione per un lato B come le star è ora a disposizione di tutti!

>> Xpower Bside in Offerta sul sito Ufficiale – Sconto riservato ai nostri lettori

Com’è fatto?

elettrostimolatore xpower bside

XPower B-Side è un elettrostimolatore composto da pattini elettrici ultra sottili realizzati in PU e dotati di fogli di gel adesivi posti nella parte interna, utili a mantenere gli elettrodi ben ancorati ai glutei.

È un dispositivo molto maneggevole, quindi può essere trasportato ed utilizzato in qualsiasi momento.

Nella confezione sono compresi:

  • cavo di alimentazione
  • batterie
  •  cavo USB

L’elettrostimolatore XPower B-Side si adatta alla conformazione di qualsiasi sedere, indipendentemente dalle dimensioni e può essere utilizzato sia dalle donne e, perché no, anche dagli uomini.

Il lavoro di XPower B-Side è quello di esercitare una stimolazione del muscolo gluteo generando una definizione ed una tonificazione. Vi è anche un’azione rassodante oltre che un’ottima azione contro la cellulite, naturalmente l’azione è localizzata alla zona per la quale il macchinario è preposto.

Tonificare e rassodare i glutei non è un lavoro semplice. Il muscolo del gluteo è formato da un’unica parte di grandi dimensioni che è, tra l’altro, una delle zone dove si accumulano depositi adiposi.

Altro aspetto critico legato al lato B è che questa zona del corpo è interessata da cellulite, un problema causato da un insufficiente drenaggio dei liquidi in eccesso. Con la stimolazione muscolare vi è una dilatazione dei vasi con conseguente smaltimento dei liquidi in eccesso.

La funzione di XPower B-Side è quella di andare a stimolare in maniera diretta questa zona con impulsi altamente efficaci. In questa maniera i risultati saranno sorprendentemente rapidi e visibili.

L’azione di elettrostimolazione avviene per mezzo dell’innovativa tecnologia SixRocket capace di stimolare in maniere intensa ed efficace i muscoli della zona prescelta, con il risultato di ottenere una tonicità del muscolo ed al tempo stesso di ridurre il grasso.

>> Xpower Bside in Offerta sul sito Ufficiale – Sconto riservato ai nostri lettori

I benefici di Xpower Bside Glutei

Dall’uso costante dell’elettrostimolatore XPower B-Side arriveranno solo benefici:

  • con poche sedute, direttamente a casa, il lato B sarà perfettamente scolpito
  • aumenterà anche la definizione muscolare ed il sedere sarà più sodo
  • nessuna controindicazione o effetto collaterale, il dispositivo in sé e la tecnologia della quale si avvale non nuocciono alla salute

Modalità d’uso

Usare il dispositivo di elettrostimolazione XPower B-Side per glutei è facilissimo e sarà possibile eseguire l’operazione direttamente a casa, indossando l’elettrostimolatore sotto i comuni abiti. Così, tra un lavoro e l’altro, XPower B-Side lavorerà sulla tonificazione del muscolo senza accorgersene.

Per un uso corretto ed ottenere i migliori risultati, vi consigliamo di seguire questa metodologia d’uso:

  • far aderire le piastrine dell’elettrostimolatore sui glutei fissando bene mediante l’adesivo in gel, posizionare gli elettrodi su entrambi i glutei.
  • decidere l’intensità dello sforzo, l’esercizio verrà regolato in maniera automatica nelle ripetizioni, così che il lavoro sia eseguito in maniera completa
  • passato il tempo necessario il dispositivo interromperà la sua funzione in manierà automatica.

Finita la sessione di elettrostimolazione è opportuno eseguire una pulizia delle patine a gel prima di riporre XPower B-Side nella confezione così che sia pronto per il successivo utilizzo.

Effetti collaterali, controindicazioni e opinioni

L’elettrostimolatore XPower B-Side per glutei è un dispositivo prodotto secondo le tecnologie all’avanguardia e di ultima generazione. I materiali di costruzione sono di prima qualità ed atossici. Per questi motivi, l’uso di Xpower B-Side non comporta effetti collaterali e non presenta controindicazioni.

E’ bene ricordare, tuttavia, che questo prodotto è stato concepito per essere utilizzato nelle stimolazione dei glutei, sono pertanto fortemente sconsigliati altri usi o metodologie fai da te.

Come detto, XPower B-Side è ipoallergenico, ciò significa che il suo uso non provoca arrossamenti o irritazioni della pelle.

Consigli:

  • il dispositivo teme l’acqua, evitare di bagnarlo o usarlo in ambienti altamente umidi
  • dopo l’uso ricordarsi di pulire sempre le piastre in gel
  • evitare l’uso nel caso in cui siano presenti protesi ai glutei.

>> Xpower Bside in Offerta sul sito Ufficiale – Sconto riservato ai nostri lettori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here